23 Marzo 2011
10:46

Magda Gomes e Paganini lasciano l’Isola dei Famosi: resta la NIP Roberta

Magda Gomes e Raffaele Paganini sono gli eliminati della sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2011.
A cura di Vincenzo Palumbo
i 3 nominati

L'ottava edizione dell'Isola dei Famosi perde due pezzi pregiati, la showgirl brasiliana Magda Gomes e il maestro di ballo Raffaele Paganini vengono eliminati al televoto.

Magda Gomes è stata la prima eliminata della serata e ha pagato gli scontri verbali con Nina Moric a caro i prezzo. Nina ha insultato Magda e dopo l'ha mandata anche in nomination. Per Simona Ventura con l'uscita di Magda Gomes il reality perde molto.

Raffaele Paganini è stato il secondo eliminato della serata, questa settimana ha accusato i suoi compagni per aver ricevuto una nomination a suo parere ingiusta.

L'esperienza di Raffaele sull'Isola non è stata molto esaltante, il maestro di ballo è stato sempre dietro le quinte e proprio per questo motivo è stato prima nominato dai naufraghi perchè accusato di essere uno stratega e dopo è stato eliminato dal pubblico proprio perchè non si è mai esposto più di tanto.

La NIP

In nomination i due famosi hanno perso la loro sfida con Roberta Allegretti, l'unica non famosa di questa edizione del reality. Roberta rappresenta in modo perfetto la categoria NIP, è spontanea, simpatica e socievole. I telespettatori hanno apprezzato le qualità dell'Allegretti e hanno votato per farla restare in Honduras.

I telespettatori si sa preferiscono vedere persone genuine e sincere che dicono sempre la loro opinione e mandano a casa gli strateghi!

https://www.youtube.com/watch?v=kUMHEi5wMTY
Magda Gomes, Roberta e Paganini in nomination all'Isola dei Famosi
Magda Gomes, Roberta e Paganini in nomination all'Isola dei Famosi
Anticipazioni Isola dei Famosi 2011: stasera doppia eliminazione
Anticipazioni Isola dei Famosi 2011: stasera doppia eliminazione
Magda Gomes e i suoi costumi all'Isola dei Famosi 2011: temo la fame
Magda Gomes e i suoi costumi all'Isola dei Famosi 2011: temo la fame
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni