Magda Gomez lancia la linea di costumi: collezione infuocata
Magda Gomez, la bella brasiliana resa famosa in Italia dal programma Markette, ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura professionale. Dopo l'esperienza in TV, Magda ha cambiato settore, lanciandosi nella moda e disegnando di suo pugno una collezione che di certo renderà ancora più infuocata l'estate 2010.
Si perchè Magda, da buona brasiliana, non pare apprezzare molto i costumi che le italiane sfoggiano sulle spiagge, i quali, a suo dire, non valorizzano le forme del corpo femminile, oltre a risultare molto scomodi.
La collezione, Magda Gomez Beachwear, sarà a detta della sua stessa ideatrice "infuocata" e allontanerà definitivamente dalle spiagge italiane le forme piatte.
Intervistata sui motivi che l'hanno spinta a creare una collezione esclusivamente dedicata ai costumi, Magda ha infatti dichiarato al TgCom "Mi sentivo davvero scomoda con i costumi europei che ti appiattiscono il sedere . La mia collezione non sarà a C ma a V".
Parole che la dicono lunga e che fanno ben immaginare i costumi ideati dalla Gomez la quale, ovviamente, per la sua collezione mare si è ispirata ai costumi in voga e in uso sulle assolate spiagge brasiliane. Le premesse per un'estate davvero calda ci sono tutte e magari questo nuovo look lanciato dalla showgirl brasiliana conquisterà anche le italiane.
Lucia Cocozza