14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Magnini precisa: “Attratto da Federica da quando aveva 15 anni”

La storia con Federica Pellegrini ha completamente assorbito Filippo Magnini il quale dichiara che, oggi, il suo unico desiderio è quello di far felice la sua bella fidanzata. Spazzata via in un colpo solo la critica di Luca Marin che lo accusava di essere interessato alla nuotatrice solo per visibilità.
A cura di Stefania Rocco
14 CONDIVISIONI
federica e filippo

Lo sfogo di Luca Marin non ha trovato terreno fertile in Filippo Magnini che, nel corso di un’intervista rilasciata a Diva e Donne, si è limitato a rispondere in maniera superficiale al suo rivale, l’uomo che lo accusa di avergli rubato la fidanzata.

Sebbene sia ormai stata appurata la veridicità della notizia che riportava i baci tra Fede e Filippo a Shanghai, il Re Magno non sente di essere nel torto e, per la prima volta, racconta il suo nuovo rapporto con la bella Fede, descrivendola come la sua donna, l’unica che gli interessi far felice. Attento al suo giudizio, dopo aver smentito che fossero fidanzati, Magnini si è affrettato a rettificare e, a chi gli domanda della sua nuova condizione sentimentale, risponde in maniera sincera.

La risposta di Filippo a Luca Marin

Ormai superata la fase in cui qualunque suo commento avrebbe potuto ferire la sua ex – Cristiana Nardini si è rallegrata di non averlo sposato, mettendo lui in condizione di essere finalmente schietto – Magno ammette che quella con la Pellegrini è una relazione importante e, a sorpresa, conferma di aver sempre avuto una specie di debole nei suoi confronti:

È bellissimo scoprire il lato privato, dolce e romantico di Federica. Solo oggi siamo diventati una coppia ma mi piaceva già fin da quando aveva quindici anni. Tra noi c’è sempre stato un feeling eccezionale sin da quando, giovanissima, Federica è entrata in Nazionale. Anche allora, io l’avevo già notata. Certo eravamo troppo piccoli, poi ognuno ha preso la propria strada, ma la stima tra noi è cresciuta sempre di più, e oggi eccoci qui. Con Cristiana, invece, ci siamo chiariti personalmente. La cosa per me più importante oggi è Federica e quello che ci diciamo tra noi. La verità è che c’è stata una coincidenza di eventi. Sia io che Federica avevamo dei problemi con i nostri partner già da tempo, e vorrei mettere in chiaro che sono ben altre le cause che hanno portato alle nostre rispettive separazioni. Rispetto a quello che ha detto Luca, infine, voglio solo precisare che è dal 2008 che io e lui non abbiamo altri rapporti se non il saluto tra due conoscenti. Non lo reputo un amico. Capisco che sia arrabbiato e ferito ma io non sono la causa della sua separazione con Federica e lui lo sa.

federica pellegrini

Federica rifiuta la fama da mangia – uomini

Nel frattempo, intervistata da Mattino 5, la bella Federica dimostra di non prestare particolare attenzione al gossip. Dopo essere uscita allo scoperto con Magnini, non ha più problemi ad ammettere i suoi sentimenti e il fatto che possa essere giudicata male non la spaventa affatto tanto che afferma:

Non ho mai fatto un'intervista esclusiva che parli della mia vita privata. Vado in vacanza e purtroppo vengo fotografata. Le foto me le fanno, non sono io che le chiedo. Sulla mia presunta fama da mangiatrice di uomini, posso dire solo che non mi ci sento per niente. Non mi ci sento assolutamente. Sono una ragazza di 23 anni che può fare dei cambiamenti nella sua vita. E poi su di me i nomignoli si sprecano.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views