Il settimanale Chi ha pubblicato le foto di quello che potrebbe essere un bacio – ma le immagini sono troppo poco nitide per confermarlo – tra Mahmood e Lorenzo Tobia Marcucci. Classe 1989, l’uomo è originario di Lucca e lavora nel campo della moda. Secondo quanto si scrive sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, Mahmood e Lorenzo farebbero coppia fissa da qualche tempo.

Le foto su Chi

A proposito di questa presunta storia d’amore, mai confermata dai diretti interessati, su Chi si legge: “Le immagini esclusive della passione tra il vincitore di Sanremo e il fidanzato Lorenzo Tobia Marcucci. Il cantante ha regalato il cuore a un toscano dagli occhi azzurri, elegante e dalla bellezza aristocratica. Chi ha conquistato il cuore di Mahmood è un ragazzo dell’89. Lui è toscano, originario di Lucca, ha frequentato l’università a Firenze, tifoso della fiorentina e lavora nella moda per il brand Guidi 1896. Gli amici comuni raccontano che un sentimento autentico lo lega a Mahmood. I due sono una coppia solida che non si è lasciata destabilizzare dallo tsunami del successo”.

L’incontro a Milano

Le foto sono state ottenute in zona Porta Venezia, a Milano. Mostrano Mahmood e Marcucci vicini sia un auto che per strada. Vicini nell’abitacolo del veicolo fermo sotto casa di Lorenzo, si sarebbero scambiati il bacio fotografato dai paparazzi: “Nelle foto esclusive di Chi potete vedere il cantante che raggiunge il fidanzato vicino a Porta Venezia, zona della movida gay, con una coppia di amici. […] i due in macchina si fermano sotto casa di Lorenzo e si baciano. Non solo il bacio della passione, ma quello tenero della coppia collaudata. Per più di un’ora tra un bacio e l’altro, i due parlano”. Da parte di Mahmood, che non ha mai voluto chiarire il suo orientamento sessuale, non è arrivato alcun commento.