video suggerito
video suggerito

Mai dire Gf 11 video: Giuliano Cimetti il gigolò dai soldi buttati

Giuliano Cimetti è il nuovo faro della Gialappa’s band anche se le ragazze discordano da questa definizione.
A cura di alessia mancini
43 CONDIVISIONI
soldi buttati per giuliano

Mai dire Grande Fratello 11 e i live tv sono partiti. Lo spettacolo è iniziato e le risate assicurate. Uno dei fari di questa undicesima edizione del reality show è Giuliano Cimetti il gigolò. La Gialappa’s band ha raccolto i momenti migliori del gieffino all’interno della casa.

Nel primo sketch vediamo Giuliano innamorato della giacca di Davide Baroncini e, dopo averla indossata ed essersi ammirato, dichiara: “Ma io quando dico di essere il numero uno, non è che lo dico così…” . In effetti tutte le ragazze della casa concordano con la sua opinione, tanto che gli riservano appellativi degni del più consumato playboy ( Giuli- Ano o Ano-Giuli per gli amici).

Soprattutto Guendalina Tavassi non riesce a resistere al fascino del gigolò e ammette con le amiche: “Ma io non pagherei mai per andare con Giuliano, dai su…ma non è a pagamento, stai a buttà i soldi”. Eppure Andrea Cocco le svela il mistero del fascino di Giuliano: “E magari quanti soldi puoi spendere?”, tutto dipende, insomma, dalle tariffe del gieffino.

Giuliano si trasforma quindi nella vittima predestinata degli inquilini ma il gigolò non fa niente per evitare di stare al centro dell’attenzione, anzi. Quando nessuno lo considera, lui inizia a parlare del suo fondoschiena tessendo le lodi delle sue doti fisiche.

Il concorrente non si limita all’autocompiacimento e chiede agli altri un voto per stabilire la veridicità delle sue convinzioni. Quando, però, Norma Silvestri concede la sufficienza al suo lato b, il gigolò non riesce a credere alle proprie orecchie e sfida la ballerina. Dopo George Leonard e Alberto Baiocco, la Gialappa’s ha un nuovo faro: Giuliano Cimetti.

Alessia Mancini

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views