video suggerito
video suggerito

Mai dire Grande Fratello 11: David Lyoen ridens, il video

David Lyoens, immortalato dai Gialappi in un puzzle delle sue migliori performance.
A cura di Giuseppe Senese
89 CONDIVISIONI
david imita una rana

Compilation di assurdità tratte dal repertorio di David Lyoen, il concorrente più “allegro” del Grande Fratello 11, ribattezzato David ridens dalla Gialappa’s, in Mai dire Grande Fratello. In effetti il laureato franco-barese ha una certa tendenza a compiacersi da solo delle proprie battute. Si comincia dalla malcapitata Margherita Zanatta, che fino all’arrivo di David non s’era ancora resa conto che forse prendersi un ragazzo svizzero non è stata poi una grande idea, visto che gli svizzeri sono pieni di buchi. È la volta di Ferdinando Giordano, colpevole di aver risposto ad una risata di David con una bozza di sorriso, per poi ritrovarsi accusato di aver riso per primo.

Ma poi che colpa ha David se un’aspirapolvere somiglia troppo ad una bilancia, e lui ci sale sopra per pesarsi? Non fa in tempo a rendersi conto dell’errore, che è già a rotolarsi dalle risate un po’ per tutta casa. E lo sconforto dei compagni non è certo una ragione sufficiente per smettere, eh. D’altra parte se lui ha un attacco di risolite acuta quando Pietro Titone gli dà del “c……e”, figuriamoci quanto si diverte quando, per fare ginnastica, si combina come un tirolese ubriaco, con tanto di pantaloncini corti verde-sardella.

Prendendo in prestito da Sardella anche il cappello, David decide ad un certo punto di inscenare anche una mimica da gentleman, baciando la mano ad Angelica Livraghi, ma trova la cosa così esilarante, che esplode in una risata mal trattenuta proprio sulla mano di Angelica, inondandola di ovvie bave volanti. La stessa scena non ha più successo al secondo tentativo, quando alla domanda della stessa Angelica “cosa mi offre”, lui risponde ridendole in faccia, per quello che per educazione proprio non può dirle. Il terzo tentativo è peggio dei precedenti, si ferma alla scelta del nome: mr. Jonk. E per asfissia del protagonista il set chiude i battenti. Godetevi il video gf11: dal vivo, gli ultrasuoni della sua risata sono tutta un’altra cosa.

Pino Cataldi

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views