video suggerito
video suggerito

Mai dire Grande Fratello 11 diventa Premium con la Gialappa’s su Extra 1

La Gialappa’s band debutta sul canale Extra 1 raccontando in diretta le puntate del Gf 11.
A cura di alessia mancini
13 CONDIVISIONI
show di mai dire grande fratello

Il Grande Fratello 11 su Mediaset Premium permette ai telespettatori di seguire le avventure dei propri beniamini senza perdersi un solo minuto dello spettacolo. Ma le dirette, spesse volte, rischiano di annoiare il pubblico a casa, se non si verifica qualcosa di assolutamente divertente o inaspettato all’interno delle casa più spiata del Belpaese.

Proprio per tale motivo la Gialappa’s ha riservato agli amanti del reality show targato Endemol una sorpresa gustosissima. Da lunedì, il canale Extra 1 ospiterà, infatti, l’irriverente trio composto da Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto, il cui compito sarà quello di raccontare in diretta le puntate del reality show. Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini sono stati avvisati. La Gialappa’s rischia di invadere anche il loro territorio.

Mai dire Grande Fratello 11 parte su Canale 5 dopo la puntata del Grande Fratello, mentre, alle 21, tutti sintonizzati su Extra 1 dove la Gialappa’s ci attende numerosi. Saranno passati al microscopio i comportamenti degli inquilini di questa undicesima edizione e, come ogni anno, lo spettacolo è assicurato tra risate, doppi sensi e frasi celebri.

Siamo certi che Nando Colelli è un concorrente da Gialappa’s ma pure Davide Lyoen e Sheila Capodanno rischiano di conquistare rispettivamente la medaglia d’argento e di bronzo. Se l’anno scorso George Leonard e Alberto Baiocco divennero i beniamini dell’irriverente trio, quest’anno siamo pronti a scommettere su altri concorrenti.

Insomma anche per chi non ama particolarmente il Grande Fratello 11, quello della Gialappa’s è assolutamente un appuntamento da non perdere.

Alessia Mancini

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views