2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mai dire Grande Fratello 11: i video del 11 aprile

La Gialappa’s band dedica l’ultima puntata ai quattro finalisti e alle due coppie che sono riuscite a suscitare la simpatia del pubblico a casa, stiamo ovviamente parlando di Andrea e Margherita e di Rosa ed Emanuele.
A cura di alessia mancini
2 CONDIVISIONI
23esima puntata mai dire gf11

Siamo ormai giunti alla penultima puntata di Mai dire Grande Fratello 11. La Gialappa's band punta i riflettori sulle ultime due coppie rimaste in gioco. Si parte con Rosa Baiano ed Emanuele Pagano. I due piccioncini volano bassi in amore, talmente bassi da raggiungere gli zero metri sopra il cielo. Tra complimenti al vetriolo e gavettoni, il carpentiere dimostra alla napoletana tutto il suo amore.

Ma è soprattutto la capanna a far emergere quanto il concorrente sia macho! Basta infatti un tentennamento da parte della sua dolce metà a scatenarlo e così Lele trascina per un braccio la sua fidanzata per poi scaraventarla nel covo d'amore. Per l'inquilino esiste una regola ferrea nelle questioni di cuore. Toglietemi tutto ma non le mie scarpe. A questo punto una domanda sorge spontanea: Rosa ed Emanuele dureranno? Si passa poi a Margherita e Andrea Cocco.

Verrebbe proprio da dire: niente di nuovo sul fronte occidentale. Il rapporto tra i due piccioncini procede tra insulti e rifiuti non solo in fatto di capanna. Il modello italo – giapponese le prova tutte per conquistare la  dama e non si risparmia neanche in cucina. Niente da fare: la speaker radiofonica si sente sul set di Cocco, rosso e verdone! Ed è forse per questo motivo che Margherita frena l'ormone di Andrea.

Ovviamente non poteva mancare un accenno ai concorrenti che sono riusciti a sbaragliare la concorrente. La Gialappa's band commenta i quattro finalisti e, mentre la Zanatta è in procinto di mostrarsi senza veli in mondovisione, la sua dolce metà continuare a chiacchierare tranquillamente con Ferdinando Giordano e Jimmy Barba nell'attesa di conoscere il nome del vincitore che scalzerà dal  trono Mauro Marin.

Non ci resta che salutarvi con la colonna sonora dell'undicesima edizione del reality targato Endemol, dedicata al catanese: la mamma di Davide Baroncini è Aldolfo Celi, da cantare tutti insieme nelle fredde notti invernali!

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views