0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mai dire Grande Fratello 11: i video del 14 febbraio

I nuovi idoli della Gialappa’s band sono Raoul Tulli e Jimmy Barba, i protagonisti indiscussi dei video di Mai dire Grande Fratello 11.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
14 febbraio mai dire gf11

Mai dire Grande Fratello 11 torna a illuminare il nostro lunedì notte. La Gialappa's band vuole far capire al pubblico quanto Margherita Zanatta stia soffrendo a causa di Nando Collelli e mostra ai telespettatori un video durante il quale la speaker radiofonica racconta le sue avventure amorose nel dorato mondo dei vip. La gieffina è a una festa e l'ormone impazzito non le dà tregua.

Alla fine, confusa e felice ( non si conoscono ancora i motivi dello strano stato d'animo), Margherita bacia uno sconosciuto a casa Mengacci nel bagno. Il luogo ideale per la nascita di un rapporto importante. La speaker radiofonica non è l'unica però che non mantiene quello che promette. Infatti anche la fidanzata di Davide Baroncini cerca in tutti i modi di rubare lo scettro alla concorrente.

I no della bella albanese ancora echeggiano nel loft e il trio comico decide di dire addio all'incoerente Erinela. Un saluto commovente, naturale e soprattutto sincero. Fortunatamente c'è chi dice no e il catanese ne sa qualcosa. Ormai la Bitri è solo un lontano ricordo e a far sorridere gli inquilini ci pensa il macellaio perdutamente innamorato di Guendalina. Ma non è questo il motivo che scatena le risate.

Raoul Tulli e l'arca di Noè. E il gioco che mette a dura prova i nervi del concorrente. Tutti possono portare qualcosa sull'imbarcazione tranne lui che non riesce a capire le regole della gara. Neanche dopo 40 minuti di suggerimenti e consigli, il macellaio riesce a trovare il bandolo della matassa e abbandona tra le risate  i suoi compagni d'avventura.

Ma c'è una persona che non riesce proprio a divertirsi insieme al gigante buono del Grande Fratello 11. Stiamo ovviamente parlando della sexy mamma. Guendalina Tavassi insulta Raoul Tulli, tentando di fargli capire il poco interesse che nutre nei suoi confronti. Il macellaio però non si arrende e tenta in tutti modi di baciarla. Alla fine, dopo il rifiuto netto, il gieffino è costretto non solo a chiedere un consiglio "spaesato" a Ferdinando ma anche a correre tra le braccia di Jimmy per farsi consolare.

Ma è proprio Jimmy Barba il tenero super eroe del Gf11 ad attirare l'attenzione della Gialappa's band con il racconto delle sue eroiche imprese. Non c'è che dire, il ballerino ha tutte le carte in regola per rubare il velo a Superman. Dopo una serata in discoteca, il concorrente nota una donna con minigonne e slip in vista a terra. Non è tanto il malore a farlo preoccupare quanto la mise sexy della sconosciuta. Intenerito Jimmy decide di aiutarla chiamando un taxi ma, quando chiude la portiera dell'auto, dimentica le dita della signora che da salvata si trasforma quindi in vittima.

La puntata di Mai dire Gf11 si conclude con Robeota eletto la suocera della casa che si rende di nuovo protagonista di una lite furiosa. Quella tra Guendalina e Raoul. Roberto è

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views