Mai dire Grande Fratello 11: i video del 14 marzo
Mai dire Grande Fratello 11 ricorda le gesta dei Fantastici 4. Guendalina Tavassi saluta per sempre i suoi compagni d'avventura. Il televoto contro Giordana Sali l'è stato, alla fine, fatale. Eppure Davide Baroncini credeva che il pubblico fosse dalla loro. L'eliminazione di Angelica Livraghi li aveva rinfrancati, purtroppo non sempre i nostri occhi riescono a vedere aldilà del nostro naso. La mamma del reality show non ha superato la prova più importante e addio sogni di gloria.
Guendalina Tavassi eliminata dal Grande Fratello si conquista l'addio del trio comico: tra furti di Nutella e cambiamenti repentini di neuroni, la concorrente fa il bello e il cattivo tempo all'interno della casa. Senza la sua simpatia il loft non sarà più lo stesso ma, soprattutto, il cibo sarà finalmente al riparo da oscuri presagi. Quelli che, in un certo senso, tormentano i pensieri del bel catanese.
Davide Baroncini non nega di essere nato per diventare ricco. Il segreto del suo futuro? Nelle mani. Tutto è deciso a tavolino: quale concorrente e quando mandarlo in nomination. Il mondo dello spettacolo è pronto a spalancare le sue dorate porte. L'eliminazione di Erinela sancisce la nascita dei Fantastici 4 e Davide Baroncini eletto l'uomo perfetto si trasforma, come per incanto, nel cavaliere senza macchie e senza paura. Il potere del catanese sta tutto nella camicie con dei colletti che sembrano delle transenne!
La puntata della Gialappa's band si conclude con una notizia che ha dell'incredibile. I ragazzi sono impreparati sull'Unità d'Italia. Rajae Bezzaz qualcosa conosce, peccato che sia l'unica straniera del gruppo. Per tutto il resto c'ancora sempre tempo!