video suggerito
video suggerito

Mai dire Grande Fratello 11: i video del 21 febbraio

Margherita Zanatta, Raoul Tulli e Jimmy Barba sono i concorrenti del Grande Fratello 11 affetti dalla sindrome dell’ormone a palla, la Gialappa’s band se ne accorge e decide di spiarli.
A cura di alessia mancini
4 CONDIVISIONI
21 febbraio mai dire gf 11

Mai dire Grande Fratello 11 torna a bussare alla porta del reality show targato Endemol. L'ormone impazzito è in agguato e si manifesta sotto forma di una strada sfida tra Jimmy e Raoul. I due concorrenti sembrano sul set di Mezzogiorno di fuoco. Si spogliano e sono pronti per rincorrersi con le braghe calate. Poi è il turno dei gavettoni. Il ballerino nella foga del gioco scivola e resta bloccato in ginocchio, il secchio d'acqua però è salvo.

Si conclude così la quotidiana follia di Jimmy Barba che, sotto l'effetto dell'ormone pulsante, diventa paonazzo. Su Raoul Tulli, invece, la molecola produce altri strani cambiamenti. Il macellaio non resiste al richiamo del cibo ed è proprio per questo motivo che Biagio gli propone una scommessa. Il concorrente deve restare sei ore senza mangiare! C'è scettiscimo.

Raoul Tulli alle prese con la scommessa impossibile perde la chance di mangiare ben quattro fette di torte. Ma è soprattutto Guendalina Tavassi a preoccupare la Gialappa's band. Suo padre, un novello Spielberg in erba, riprende tutto con la telecamera. Ma la sua passione non sono solo i filmini ma pure le belle donne. La mamma sexy non manca di raccontare gli aneddoti che riguardano il genitori ai suoi compagni d'avventura.

Guendalina e la sua strana famiglia strappano qualche sorriso. Ci pensa però Eva a strappare alla concorrente il suo fidanzato, dopo aver rubato anche il cellulare di papà Tavassi, ma almeno "Se stecca". C'è chi, nella casa, soffre della sindrome dell'ormone impazzito e chi invece ha l'omone a palla. E' il caso della speaker radiofonica.

Margherita Zanatta è in astinenza d'amore e rivolge le sue attenzioni al povero Andrea Cocco, minacciandolo di provocarlo fino a quando il modello italo-giapponese non deciderà di tradire la sua attuale fidanzata. Ogni promessa è un debito. Chissà se la concorrente riuscirà a far capitolare ai suoi piedi il saggio inquilino.

La puntata di Mai dire Grande Fratello 11 si chiude con le divertenti storie horror di Raoul Tulli, una dolce buona notte per tutti gli appassionati del trio comico

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views