video suggerito
video suggerito

Mai dire Grande Fratello 11: i video del 21 marzo

La Gialappa’s band saluta i due eliminati: Biagio D’Anelli e Giordana Sali e mostra come Guendalina e Margherita consolano Andrea Cocco dalle sue delusioni d’amore.
A cura di alessia mancini
44 CONDIVISIONI
14 marzo mai dire gf11

Mai dire Grande Fratello 11 torna ad illuminare il nostro lunedì notte. La Gialappa's band è pronta a salutare i due eliminati. Stiamo ovviamente parlando di Giordana Sali e di Biagio D'Anelli! La ragazza di Ostia si sente cambiata. L'ormone impazzito ha intaccato anche lei? Mentre racconta le dinamiche della sua "maturazione", c'è chi cade in letargo. Ma la gieffina non frena la sua lingua e continua a cantare la sua dolce litania.

I concorrenti restano svegli solo quando Giordana parla per proverbi. Non sempre il detto è corretto ma quello che conta, alla fine,  è il contenuto. L'unico che sembra condividere il punto di vista dell'inquilina è Raoul Tulli, un'intesa da brivido. Purtroppo viene eliminata anche Giordana Sali la nemica di Guendalina. A noi non resta che salutarla e augurarle buona fortuna!

Lo stesso discorso vale per l'ex fidanzato di Simona Salvemini. Il foggiano dimostra di essere un vero genio del crimine. La sua carriera inizia alle scuole superiori quando cambia i nomi sul registro dell'insegnante di arte. Poi riesce a corrompere il bidello, purtroppo il comportamento non giova alla sua cultura anche se non perde occasione per vantarsi delle sue conoscenze con Andrea Cocco. Ma, ogni volta, le sue citazioni sono sbagliate. Con questo video, il trio comico porge il suo addio all'eliminato Biagio D'Anelli.

La puntata si chiude con Margherita e Guendalina che consolano Andrea. La speaker radiofonica non ci riesce e spinge il coltello nella piaga. Si sprecano le battute. Le sue migliori amiche continuano a ridere della sua sventura. Il modello italo-giapponese sarà riuscito a superare il dolore?

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views