Mai dire Grande Fratello 11: i video del 28 marzo
Mai dire Grande Fratello 11 torna a illuminare di blu il nostro lunedì notte. La Gialappa's band saluta per sempre Rajae Bezzaz! La musulmana vuole fare assaggiare ai concorrenti la tipica cucina marocchina. Ovviamente i fornelli sono sempre sotto l'attenta supervisione di Andrea Cocco che ormai è l'Antonella Clerici del Gf11. Eppure qualcosa non torna. Per Rosa Baiano il piatto è troppo piccante. Margherita, invece, prima si complimenta e poi di notte critica le doti della sua amica di avventura!
Stesso comportamento hanno Ferdinando Giordano, Davide Baroncini e Andrea Cocco. Una casa di persone sincere insomma! Con questo video il trio comico dà il suo addio all'eliminata Rajae, la donna del cous cous. Si passa poi all'ormone pulsante! Vittime predestinate sono la speaker radiofonica e il modello italo-giapponese. Esistono delle regole ferree per far funzionare una coppia. La prima è mai baciarsi, se non c'e' la luna piena.
Andrea e Margherita si baciano. Eppure la speaker radiofonica rifiuta di continuo le avances della sua dolce metà, salvo poi capitolare tra le braccia di Cocco un minuto dopo avergli detto per l'ennesima volta "No". In 60 secondi quante cose possono cambiare! Non è l'ormone pulsante a spingere Andrea. Il modello ne è immune. Lui non riesce a fare a meno delle attenzioni della bella varesotta.
Andrea Cocco è innamorato di Margherita. Questo è certo! Ma lei cosa ne pensa? Oltre a ripetergli: "Non sei il mio tipo. Sei solo un amico", la concorrente si lancia sempre tra le sue braccia e sulla sua bocca, tanto che persino Davide Baroncini prevede scintille! Noi però serbiamo ancora il ricordo dell'ex fidanzato della Zanatta. Stiamo ovviamente parlando dell'operaio di Pomezia.
I due piccioncini ci hanno insegnato il vero significato della amore. Tra loro tutto era semplice: dalle lezioni di italiano ai baci passionali. Il ricordo di Margherita e Nando ci accompagna ancora e sogniamo spesso di vederli ancora insieme. Ma si tratta solo di un desiderio!