0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mai dire Grande Fratello 11: i video del 4 aprile

Davide Baroncini eliminato dal Grande Fratello 11 riceve l’addio da parte della Gialappa’s band, Guendalina Tavassi torna sotto i riflettori per la sua ignoranza, mentre Margherita e Andrea continuano a godersi le luci dello spettacolo.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
11 aprile mai dire gf11

Mai dire Grande Fratello 11 saluta per sempre Davide Baroncini. Il catanese, conosciuto dai telespettatori come il Picasso della moda, perde al televoto contro Emanuele Pagano. Dopo mesi di reclusione e ossessione per i colletti delle camice, il concorrente lascia per sempre la casa, perdendo di fatto l'opportunità di vincere il montepremi finale. Lo spettacolo però deve continuare nonostante le certezze del concorrente: "Se vado via, il Grande Fratello chiude".

Ricorderemo per sempre la sfida tra il catanese e Biagio D'Anelli. I due inquilini si scambiano gli abiti e mentre Davide riesce a migliorare, il foggiano purtroppo crolla ai posti più bassi della classifica di gradimento del pubblico a casa. L'addio di Mai dire Gf11 a Davide Baroncini commuove tutti e finalmente abbiamo l'opportunità di gustarci il catanese come non l'abbiamo mai visto!

Dopo il siciliano, tocca a Guendalina Tavassi. La Gialappa's band punta sulla cultura della mamma. Al Gf11 la concorrente vuole svelare un mistero: "Chi ha inventato il telefono?". I nomi si sprecano ma c'è un inventore più citato degli altri. Stiamo ovviamente parlando di Marconi!  Anche Giordana Sali, Raoul Tulli, Margherita Zanatta, Jimmy Barba e Biagio D'Anelli non sono da meno. Ma è l'ignoranza di Guendalina Tavassi che vince la medaglia d'oro!

La puntata di Mai dire Gf 11 si chiude con lo strano rapporto tra Andrea e Margherita. Più il modello italo-giapponese si dimostra dolce, più la speaker radiofonica ammette di non sopportarlo. Persino Davide Baroncini si accorge del comportamento della Zanatta prima innamorata persa di Nando Colelli e ora schizzinosa nei confronti di Andrea Cocco. Chi la dura, la perde o la vince?

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views