10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mai dire Grande Fratello 11: i video del 7 febbraio

Jimmy Barba ruba lo scettro a David Lyoen e diventa la nuova mascotte di Mai dire Grande Fratello 11 grazie soprattutto alla romantica danza con i rifiuti.
A cura di alessia mancini
10 CONDIVISIONI
Mai dire Gf11 di febbraio

Mai dire Grande Fratello 11 non può lasciarsi sfuggire l'occasione di analizzare Davide Baroncini. Fino a questo momento il catanese ha dimostrato di avere carattere da vendere, eppure il trio comico decide di puntare su un'altra caratteristica che sembra renderlo antipatico a quasi tutti i telespettatori: il carattere.

Ad ascoltare i sogni del siciliano c'è Giuliano Cimetti. Il look è il vero "contraddistinguo" di un uomo. Basta avere la stessa ombra per essere considerato un vero playboy. Davide Baroncini sempre più antipatico si trasforma d'incanto nel nuovo Versace dei tempi moderni. Fa nulla se persino Erinela gli insulta la giacca, d'altronde chi vive isolato segue i suoi gusti e si irrita contro ogni consiglio.

Fortunatamente a regalarci un sorriso ci pensano gli show di Jimmy Barba. Oltre che ballerino, il concorrente è anche un mago e un ottimo baciatore, tanto che persino Rosy Maggiulli cade nella sua ragnatela bavosa. Andrea Cocco, invece, è costretto a guardare da vicino il suo "pilato" e si scopre che il punto G del concorrente è proprio il gomito.

Insomma, sembra proprio che il Jim Carrey del Gf11 sia un esperto di anatomia ed è forse per questo motivo che la cura del dottor Jimmy Barba è ormai un must dal quale gli inquilini si separeranno con molta difficoltà. Soprattutto Margherita Zanatta non riesce a fare a meno dei consigli del ballerino che interpreta i sogni della speaker telefonica con poche ma sentite parole: "Hai bisogno di fare l'amore".

La parentesi  dedicata al concorrente si conclude con il romantico ballo di Jimmy con i rifiuti. All'appello della Gialappa's band non può ovviamente mancare la coppia più improbabile del reality show targato Endemol. Così il trio comico passa sotto il microscopio il corteggiamento a prova di crisantemo del macellaio.

Tra Guendalina e Raoul c'è attrazione fisica ma ci vanno di mezzo le povere ciabatte che non riescono a respingere gli assalti del concorrente orma perdutamente innamorato della mamma romana.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views