Mai dire Grande Fratello 11: i video del 7 marzo
Mai dire Grande Fratello 11 non può esimersi dal compito. Il trio comico deve dire addio ad Angelica Livraghi. La barista romana entra subito nel cuore di Ferdinando Giordano. La sua strategia è semplice: stuzzicare la sua dolce metà senza mai concedersi. L'ormone impazzito, dopo un pò, colpisce anche il salernitano che tenta di provare "da solo" l'ebbrezza della capanna. Alla fine, chi la dura la vince ed ecco che complice una festa Angelica capitola.
In pochi secondi Ferdinando Giordano organizza il covo. La barista romana rischia di svenire da un momento all'altro. Dopo uno sforzo sovrumano lui la raggiunge, l'agguanta e la conduce nella capanna dell'amore. Angelica Livraghi è una donna complicata! Ma se la barista romana si lascia pregare, c'è qualcun altro nella casa ormai completamente rapito dall'ormone pulsante: Biagio D'Anelli.
Il concorrente tenta di conquistare gli altri con battutine piccante. Ma solo quando cade, riesce a strappare qualche sorriso. Eppure le inquiline non sembrano apprezzarlo particolarmente e hanno da ridire sul suo aspetto fisico. Ma è Andrea Cocco a toglierli qualsiasi speranza, criticandolo apertamente. Il gieffino, di tutta risposta, sorride e dichiara: la mia palestra è il sesso. Visti i risultati c'è di che preoccuparsi!
Si passa poi al modello italo-giapponese. La separazione gli ha giovato. Il concorrente trascorre il suo tempo a giocare con l'acqua. Dopo aver bagnato Biagio, nella casa si scatena l'inferno. Sembra proprio che con il tradimento Andrea Cocco sia rinato. Ma l'equazione non è matematica. Non sembra la ciambella, infatti, riesce col buco.
La puntata si conclude con le donne di Jimmy Barba. Un epilogo degno del ballerino che, spaventato dal ventre di una sua amante, decide di fuggire a game levate.