Mai dire Grande Fratello 11: seconda puntata, i video
Nella puntata di Mai dire Grande Fratello 11 la Gialappa’s band porta sempre alla luce i comportamenti più strani e incomprensibili dei concorrenti della casa del Grande Fratello 11.
Si parte con il grande Nando Colelli che in un eccesso di machismo sfida il violinista palestrato Alessandro Marino ad una sfida di braccio di ferro, chi vince si aggiudica la razione di cibo dell’altro. Alessandro stravince ma Nanto la prende comunque bene. Sempre come protagonista l’operaio di Pomezia ha il secondo video, dove i ragazzi devono imparare le lingue, e si può immaginare il disastro non essendo il ragazzo nemmeno pratico con l’italiano.
Si passa poi all’insopportabile Giuliano Cimetti, ribattezzato il supermegagigolò, che si da arie da duro e si esibisce in un orrorifico spogliarello.
Nel cuore del trio di voci è entrato anche il bel Davide Clivio, che ha preso il non certo lusinghiero epiteto di Grande Babbeo. Davide è un ragazzo sensibile e molto insicuro, e l’esperienza della casa lo sta mettendo a dura prova, sicuramente non prenderebbe con filosofia questo sberleffo, ma se cominciasse a comportarsi meno come un bambinone capriccioso sarebbe un passo in avanti. Ma purtroppo per lui Grande Babbeo non se lo toglierà più di dosso, come Sergio Volpini del GF1 viene chiamato ancora ottusangolo.
In seguito tt i video di mai dire grande fratello 11
1.Nando braccio di ferro con Alessandro
3. lo spogliarello del Gigolò Giuliano
5.Davide Clivio, il Grande Babbeo