Mai dire Grande Fratello 11: video della dodicesima puntata

Mai dire Grande Fratello 11 saluta i tre eliminati. Il calciatore senese era convinto di vincere il programma e dispensava cattivi presagi a tutti gli inquilini: da Guendalina Tavassi e Olivia Lechner. Ma le sue previsioni si sono sempre rivelate errate, anche quando promise di non legarsi mai a nessuna donna del reality. Ed eccolo miseramente crollare ai piedi della mamma sexy. Ma le sue avventure nel programma televisivo sono ormai terminate perché Pietro Titone bestemmia e viene espulso.
Ma non è l'unico squalificato del Grande Fratello 11. Anche il barese, per gli amici il picchiatore, ha avuto in sorte lo stesso destino, nonostante la sua bestemmia fosse vecchia di un anno. Ma, si sa, certe colpe non vanno mai in prescrizione. Il tempo vissuto nella casa gli è bastato per farsi riconoscere tra digestioni rumorose e argomentazioni da vero maschio. Addio Massimo Scattarella, senza di te il loft non sarà più lo stesso.
Tra gli espulsi c'è persino il fidanzato di Francesca Giaccari. I suoi scherzi resteranno per sempre nella memoria non solo della gallina ma anche dei suoi compagni d'avventura costretti a sbirciare aldilà dei suoi slip e a guardarlo mentre zoppica sui tacchi a spillo nella vana speranza di riuscire a divertire qualcuno. Il saluto a Matteo il burlone commuove tutti e la Gialappa's arriva quasi alle lacrime.
Lo scherzo migliore è stato però organizzato da Guendalina Tavassi ai danni dell'austriaca. Tutti gli inquilini fingevano di volerla isolare e, alla fine, la romana si scagliava contro l'amica colpevole, a sua detta, di aver parlato male di lei. Lo scherzo a Olivia e la sberla a Guenda sono stati il giusto epilogo di un atteggiamento crudele ma divertente.
La Gialappa's conclude la puntata con i commenti di Massimo alla procace Guenda. Impossibile perdersi il divertente filmato.