video suggerito
video suggerito

Mai dire Grande Fratello 11: video della nona puntata

David Lyoen è ancora una volta il protagonista indiscusso di Mai dire Grande Fratello 11, la Gialappa’s band non vuole perdere il pupillo e dedicano numerosi video alle gesta eroiche del gieffino.
A cura di alessia mancini
1 CONDIVISIONI
nona puntata mai dire grande fratello 11

Mai dire Grande Fratello 11 torna e saluta per sempre Caroline Cecere, la modella italo-brasiliana, eliminata nel corso della decima puntata del reality show targato Endemol. La gieffina è convinta: non uscirà dal loft. L'importante è resistere e racconta questa sua massima, non una ma ben otto volte, a Pietro Titone. Poi decide di torturare anche Davide Baroncini e Nando Colelli. Solo alla fine la concorrente, in lacrime nel Confessionale, ammette la verità. Ha paura di uscire, sente di essere a rischio e l'addio a Caroline della Gialappa's conferma che, alla fine, torto non aveva.

Il trio comico decide di passare, poi, dall'eliminata della settimana a chi rischia di uscire la prossima, perché nominato. Stiamo ovviamente parlando di David l'uomo proteina. Se il concorrente ha sfortuna con il gentil sesso, non si può dire lo stesso ( anzi, si deve) con il gioco a braccio di ferro. Ma, almeno in questo, i suoi compagni d'avventura decidono di concedergli qualche illusione facendogli vincere quante più gare possibili anche se, contro l'operaio di Pomezia, il francesino si arrende prima di aver iniziato a lottare.

Poi si passa a Nando, a Margherita e alle lezioni di italiano. Il colore preferito del concorrente è il sette. Il significato delle parole è ormai un mistero. La speaker confonde la sua dolce metà tra verbi e esercizi di grammatica, tanto che il povero inquilino è costretto a subire non solo i continui rimproveri ma persino la faccia di Margherita Zanatta che, dopo l'ennesimo errore, si trasforma in Jack Nicholson nella sua migliore interpretazione: Shining.

Il cavallo di razza della Gialappa's resta il francesino. David vuole dormire nel letto di Guenda. Quello che ci si domanda è: accetterà la focosa romana un compagno di notte tanto scapestrato? La risposta non tarda ad  arrivare e le orecchie del francesino sono le prime vittime, poi tocca al resto del corpo. La mamma del Grande Fratello si oppone con tutte le sue forze e, tra una risata e l'altra, minaccia il francesino di picchiarlo se solo si avvicina al suo letto, interpretando il ruolo di una nana che gli saltella davanti urlante.

E', però, Pietro Titone il calciatore che fa ridere. Entra in campo nel corso della seconda partita. Gli spalti sono vuoti. Sbaglia il passaggio, perde un pallone e regala un calcio d'angolo. Un vero giocatore professionista, insomma. Il senese può riscattarsi. Riesce a conquistare un calcio di rigore. Ma, alla fine, il pallone va in fuori campo e persino i cronisti della trasmissione  televisiva iniziano a deridere il gieffino.

Il trio comico decide di concludere la nona puntata di Mai dire Grande Fratello 11 con  la Buonanotte David che ormai, allo stremo delle forze, decide di provarci con Angelica Livraghi e poi si accontenta di Pietro Titone che lo costringe a spogliarsi. Neanche il calciatore senese cede alle avance del francesino e quindi David si lancia su Caroline Cecere, Guendalina Tavassi e Margherita Zanatta. Ogni essere che respira rischia. Per il momento il francesino si trova nella casa del Grande Fratello 11 ma quando uscirà, cosa succederà? Ai coraggiosi l'ardua sentenza…

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views