video suggerito
video suggerito

Mai dire Grande Fratello 11: video della ottava puntata

David Lyoen il protagonista assoluto della ottava puntata di Mai dire Grande Fratello 11, impegnato sia a conquistare Guendalina Tavassi sia a difendere la sua donzella dagli attacchi del crudel Davide Baroncini.
A cura di alessia mancini
26 CONDIVISIONI
ottava puntata mai dire grande fratello 11

Assistere al live del Grande Fratello 11 con i commenti della Gialappa's band non ha prezzo, per tutto il resto c'è Alessia Marcuzzi, anche perchè Alfonso Signorini lascia il posto ad Anna Pettinelli. Se, invece, avete bisogno di una bella insegnante di italiano, allora è proprio il caso di rivolgersi a Margherita Zanatta.  La speaker radiofonica tenta l'impossibile: insegnare l'italiano alla sua dolce metà.

Ma durante una lezione sul tempo futuro, Nando decide di accontentare i suoi neuroni ed inizia a cantare, come se fosse sul palco di Sanremo. Ai sostenitori della coppia questo atteggiamento potrebbe apparire come una tattica per evitare eventuali ritorsioni. Alla fine, però, l'operario di Pomezia sorprende tutti indovinando due tempi su due. Se fino a ieri la sconfitta di Zanatta era Nando Colelli, ora la  maestrina dovrà trovarsi un altro alunno da torturare.

Ed è quello che decide di fare il francesino. David punta Guendalina Tavassi  e si lancia subito alla conquista della mamma, elemosinando un posticino al suo fianco per la notte. La gieffina, ovviamente, rifiuta ed il motivo è da imputare a come David sventra le arance, mentre le mangia. Insomma sembra proprio arduo il compito del nostro cavaliere. David seduce Guenda di fronte a Pietro ma riuscirà a conquistare i favori della donzella?

Per ammaliare la mamma, David ha un piano. Decide di fare la doccia con lei con la mutanda abbassata, poi inizia a stuzzicarla e a toccarle il lato b. Il pupillo di Mai dire Grande Fratello 11 non sa  che sta rischiando la vita. Guenda lo avverte in anticipo ma lui continua ad insistere fino a quando la concorrente non decide di reagire, facendolo quasi cadere a terra. Anche se David corteggia Guendalina, in casa nessuno se ne è accorto.

Quindi il francesino decide di usare armi più efficaci e si trasforma nel terrificante paladino della sua donzella. Tutto inizia quando Davide assalta la dama urlante, il concorrente non riesce più a vederci per l'ormone impazzito e affronta a suon di alito duro il suo rivale. Il duello si conclude con il francesino davanti alla lavatrice costretto a lavare i pantaloni del catanese, sporchi non una ma  ben due volte. David difende Guenda attaccata da Baroncini, gli sarà bastato questo gesto per conquistare la bellissima mamma?

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views