3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mai dire Grande Fratello 11: video della quattordicesima puntata

L’ormone impazzito torna nella casa del Grande Fratello 11, Jimmy Barba è l’erede ufficiale di David Lyoen, mentre le ragazze non riescono a resistere all’alito indiscreto di Raoul Tulli, lo spogliarellista all’aglio.
A cura di alessia mancini
3 CONDIVISIONI
Mai dire Gf11 quattordicesima puntata

Mai dire Grande Fratello 11 torna e torna l'ormone impazzito. Rosy Maggiulli è una delle poche maggiorate ad aver lasciato  di propria iniziativa la casa più spiata d'Italia. I telespettatori più che il seno ricorderanno la voce nasale della concorrente e neanche il famoso bagno in piscina con la chiave incastonata nel perizoma riuscirà a smuovere la memoria troppo labile del pubblico a casa.

Eppure il trio comico saluta per sempre la concorrente. L'addio a Rosy e alle sue tette Monica e Tonica ancora ci commuove, riusciremo a riprenderci dal duro colpo? Per non dimenticare l'ormone impazzito, gli autori concedono ai ragazzi una prova al bacio: interpretare gli amenti famosi. Sono soprattutto tre gli inquilini che si distinguono per bravura e impegno.

Emanuele, Raoul e Jimmy alle prese con Shakespeare affascinano e confondono le ragazze. Per Margherita Zanatta Jimmy sembra semplicemente ingrifato ma, nonostante la qualifica, la speaker radiofonica gli concede le sue labbra. Raoul Tulli, invece, ci prova con Biagio D'Anelli ma la presenza dell'uomo lo sconvolge tanto che dimentica tutte le battute. Non va meglio in compagnia di Guendalina Tavassi.

Ma forse la Gialappa's ha proprio ragione. L'ormone impazzito è solo un lontano ricordo se nella casa la passione viene confusa con il piumone. Ferdinando e Angelica discutono per la capanna ma, alla fine il salernitano è costretto ad andare a dormire da solo rinunciando ai suoi sogni di gloria ma non dimentica di invitare Jimmy Barba il sostituto ideale della barista romana.

Il ballerino conquista tutti: uomini e donne. Rosa Baiano crolla ai suoi piedi, Guendalina Tavassi riesce a trattenere a stento la passione, mentre Valentina Costanzo fugge prima di cadere in tentazione. Margherita Zanatta, invece, resiste e testimonia quanto tutti  sanno: Jimmy Barba è un mattatore.

Non come il catanese. Davide ha sempre sentito Rosa Baiano sulla camicia e non sul cuore.  Forse è per questo motivo che gli sono bastati tre giorni per dimenticarla, perdendo la testa per un'altra concorrente. La relazione fa guadagnare ai due piccioncini un titolo importante. Davide ed Erinela sono la coppia più incoerente della casa.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views