31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mai dire Grande Fratello 11: video della quindicesima puntata

Mai dire Grande Fratello 11 strizza l’occhio ai telespettatori e promette risate e colpi di scena con Raoul Tulli, l’addio a Nathan Lelli e la scivolata di Davide Baroncini.
A cura di alessia mancini
31 CONDIVISIONI
Mai dire Gf11

Mai dire Grande Fratello 11 torna e saluta per sempre Nathan Lelli. Nel corso della settimana, il muratore si è macchiato di una terribile colpa ed è stato eliminato dal reality show targato Endemol, ma si continuerà a discutere ancora per molto tempo della meteora venuta dal web. Non stiamo parlando di Star Trek ma del gieffino che adora il rapper DJ Slang e che interpreta la lista della spesa, regalando sorrisi e buon umore.

L'addio di Nathan eliminato per bestemmia commuove e  rallegra contemporaneamente. C'è, però, nella casa del Grande Fratello 11 un concorrente che non riesce proprio a far piangere se non di simpatia. Si tratta di Raoul Tulli. Durante la prova  della settimana, il gieffino è costretto a recitare Tarzan. La memoria non lo aiuta ed ecco che scoppia a ridere di fronte a Ferdinando Giordano. Le motivazioni ci sono tuttora oscure.

Ma bastano poche battute di Emanuele Pagano per scatenare il putiferio.  Raoul rischia di affogare per il troppo ridere. Eppure il macellaio ha salva la vita. Non tutti i suoi compagni d'avventura si rallegrano della lieta novella e allora il concorrente trova un altro motivo per suscitare simpatia e anche invidia: Federica.

Il mistero viene svelato da Ferdinando Giordano che ha già avuto l'incontro ravvicinato del terzo tipo durante la sua permanenza solitaria nella capanna. Anche Raoul incontra la sua Federica e immediatamente Erinela Bitri protesta per paura di perdere il primato. Ma se il romano regala buon umore, Roberto Manfredini semina tempesta. Il ballerino è una vera e propria pettegola e, dopo aver fatto piangere Andrea Cocco, ci prova con Emanuele Pagano.

Roberto è per tutti Robotea e il video della Gialappa's band ci mostra la nascita del soprannome tanto odiato. Al Grande Fratello 11 nasce pure una nuova stella. Non basta la meteora del web. Il gieffino vuole sfondare nel mondo della musica e trae ispirazione da un artista di fama internazionale. Non è un caso che la partecipazione a Ciao Darwin gli ha solo aperto davanti le mille opportunità che il mondo gli riserva.

Raoul Tulli ha lo stile di Ricky Martin e tutti, chi prima chi poi, avranno il modo di toccare con mano il talento del macellaio. La puntata di Mai dire Grande Fratello 11 si chiude con una nuova coppia. Un uomo rischia di rubare lo scettro di divo del momento al romano. Stiamo parlando del ballerino che non solo conquista le donne ma anche il pubblico del piccolo schermo.

Come? La risposta è a portata di mano e il doppio senso voluto. Jimmy Barba palpeggia Guendalina per tastare con mano le grazie della mamma romana, gonfia come un canotto.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views