video suggerito
video suggerito

Mai dire Grande Fratello 11: video della tredicesima puntata

Il trio comico saluta per sempre Giuliano Cimetti e affronta l’allegra disperazione di Margherita Zanatta lontana da Nando Colelli, ma è Jimmy convincere la band.
A cura di alessia mancini
3 CONDIVISIONI
quattordicesima puntata mai dire grande fratello 11

Mai dire Grande Fratello 11 saluta per sempre il burbero gigolò. Solo due settimane fa Signorini si era augurato che il concorrente venisse eliminato. La sua profezia, però, non si era avverata, perchè fu squalificato Pietro Titone colpevole d'aver bestemmiato. L'opinionista non si arrende e chiama a raccolta i suoi poteri magici per riuscire nell' intento. Nel frattempo Giuliano si dichiara vincitore del reality show targato Endemol.

Ma prima che suonino le trombe, accade l'inevitabile. L'anatema del veggente colpisce ancora una volta e Giuliano Cimetti esce per colpa di Signorini.  In molti ricordano la sua prima apparizione in passerella:  con guanti di pelle e casco. Sembrava un uomo invincibile, un gigolò d'acciaio. Eppure la sua credibilità fu messa a dura prova sin dall'inizio ma, nonostante le malelingue, il concorrente continuò imperturbabile la sua avventura.

E, da oggi, è possibile guardare la vera storia di Giuliano Cimetti alias Spennacchiotto e forse riuscire a non piangere per il coraggio dimostrato dal cavaliere con l'armatura trasparente. Mentre con la mano salutiamo il nostro concorrente, con l'altra la speaker radiofonica dice addio alla sua dolce metà: l'operaio di Pomezia.

Dopo l'eliminazione, Margherita e la sua sofferenza per Nando diventano il leit-motiv delle giornate all'interno della casa. L'inquilina non scherza, non ride, non mangia, non respira più. Trascorre il suo tempo tra una risata e l'altra, tra un gioco e un racconto, tra uno scherzo e il tentativo di spaventare i suoi compagni d'avventura. Sì, la mancanza di Nando Colelli si sente forte.

Quando non può soffrire, Margherita insegna l'italiano anche a Nathan. L'inquilino non conosce la lingua del Belpaese e ne dà dimostrazione con i verbi. Il tallone d'Achille sono il verbo essere e avere, ma poi il muratore domanda alla speaker il segreto della sua conoscenza e lei pronuncia una sola ma importante parola: scuola, senza dimenticare il risvolto psicologico della faccenda.

La Gialappa's chiude la puntata con il video di Jimmy, l'uomo dall'irresistibile simpatia. Il ballerino è stato capace di conquistare persino Giuliano Cimetti. I due nel Confessionale arrivano quasi al bacio, ma il gigolò interrompe in anticipo l'effusione per la gioia del telespettatori

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views