Mai dire Grande Fratello 11: video dell’undicesima puntata

Mai dire Grande Fratello 11 saluta Nando Colelli. La Gialappa's band perde anche l'operaio di Pomezia dopo David Lyoen e dedica all'inquilino una serie di video da far impallidire la luna. Si parte con il gieffino alle prese con Battisti. L'intonazione c'è, quello che manca sono i neuroni della memoria e i termini scorrono liberi.
Nando, il cantante che non conosce le parole sopperisce a questa difficoltà posizionandosi come un Michael Jackson in erba ( ovviamente tutta da falciare ). Alla fine stanco di riprendere successi altrui, il concorrente tenta di lanciarsi nello spazio come il nuovo idolo della musica leggera italiana e inizia a cantare un brano improvvisato di proprio pugno. Ma non dimentica nè Battisti nè Mogol, anzi.
L'inquilino, oltre ad essere un cantante con effetti collaterali da non sottovalutare, è anche capace di altre magie. Così Nando Colelli inventa il verbo essere per la sua dolce metà che pare proprio non apprezzare lo sforzo magistrale del suo fidanzato. L'operaio di Pomezia si lamenta per aver sprecato un'esultanza ma continua imperterrito per la sua strada, dimostrando che anche l'italiano può essere un opinione non condivisa.
Mentre Nando prende ancora lezioni, Olivia e Davide sotto le coperte alzano un polverone nella casa. Il catanese è convinto: doveva nascere in Austria, mentre la nemica giurata di Rosa Baiano si dichiara innamorata di Marco. Ma a Capodanno tutto può succedere e così tra i due scoppia la passione. Guendalina ricorda però le capacità amatorie del catanese: "Domani arriva un aereo. Davide e Olly: un minuto mille emozioni".
La puntata si chiude con i video dei peggiori provini per il Gf 11 impossibili da non guardare.