Maicol Berti contro Giorgio Ronchini: non mi risponde più al telefono
Il legame tra Giorgio Ronchini e Maicol Berti è sempre stato molto forte da quando i due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello 10, ma ora le cose stanno cambiando radicalmente.
È difficile stabilire da quale parte stia la colpa, fatto sta che Maicol è stanco di alcuni atteggiamenti del ragazzo che gli aveva rubato il cuore durante il reality e ha deciso di sfogarsi una volta per tutte. A raccogliere le sue dichiarazioni al veleno è stato il settimanale Top, in edicola in questi giorni. “Giorgio mi ha voltato le spalle e adesso voglio parlare– questo in sostanza il pensiero di Maicol Berti– Ho sempre risolto i problemi a tu per tu con le persone, ma ora sono stanco e affido anche io il mio malcontento ad un giornale”.
La decisione dopo alcune dichiarazioni di Giorgio che proprio non gli sono andate a genio. Maicol Berti è furioso con Giorgio ed è chiaro dalle sue parole: “sono infastidito– ha esordito- ha detto che mi aspettavo di brillare di più ma non è così. Quando sono entrato nella casa non ho pensato al dopo, volevo solo vivermi quell'esperienza la massimo”.
Dopo un momento in cui tra i due c'è stata una forte gelosia e un rapporto morboso ora sono alla frutta come spiega lo stesso ex concorrente: "litighiamo 3 giorni su 4. quando lo chiamo lui non risponde e non mi richiama mai e quando lo incontro faccio fatica ad abbracciarlo”. E infine un'ultima stoccata: “Lui non sta facendo nulla più di me. Io sono molto impegnato: torno a casa 2 3 giorni e poi riparto. Non mi sembra che lui stia facendo molto più di me, a parte i servzi fotografici con Giulia (la ragazza ndr) che tirano tantissimo".
Insomma è guerra tra i due ex amici del Gf 10 che continuano a litigare pubblicamente: e se si chiarissero in un faccia a faccia una volta per tutte?
Alessandra Pugliese