1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Malena in lacrime: “La finale per me è un riscatto, ringrazio Nancy per non aver avuto pregiudizi”

Per Malena, l’Isola dei famosi 2017 si conclude tra le lacrime. Poco prima di lasciare la spiaggia per raggiungere Milano, la naufraga ha riletto la lettera che le aveva scritto la madre ed è scoppiata a piangere. Poi ha ringraziato Nancy Coppola, per esserle stata vicino.
A cura di Daniela Seclì
1 CONDIVISIONI
Immagine

I naufraghi dell'Isola dei famosi 2017 hanno abbandonato la spiaggia. I finalisti Nancy Coppola, Raz Degan, Simone Susinna, Eva Grimaldi e Malena sono in partenza per Milano, dove si disputerà la finale. Gli stati d'animo, poco prima di salire sulla zattera, erano decisamente diversi.

Nancy e Simone erano felicissimi di andare via. Raz Degan ha spiegato che gli ci vorrà del tempo per metabolizzare questa esperienza. Eva Grimaldi ha dichiarato che l'isola le resterà nel cuore. Non dimentica, però, il gioco. Prima di partire, infatti, già ragionava su come mandare Raz Degan in nomination.

L'unica a lasciare l'isola in lacrime è stata Malena. Ha riletto la lettera che le aveva scritto la madre e commossa, ha commentato in confessionale:

"Pensavo semplicemente a mia madre e mio padre…è come se fosse un riscatto per me essere qua. Questo è quello che sicuramente mi ha dato la forza per resistere e andare avanti".

Notando il suo momento di sconforto, Nancy Coppola l'ha raggiunta e l'ha abbracciata dicendole: "Ricordati che più di una mamma nessuno ti può amare e sappi che da oggi hai anche una grande amica". Malena l'ha stretta forte e l'ha ringraziata:

 "Grazie per non avermi mai fatto sentire il peso dei pregiudizi".

Eva Grimaldi: "Io, Malena e Nancy ci meritiamo la vittoria"

Rincuorata, Malena è andata a fare un ultimo bagno con Nancy Coppola ed Eva Grimaldi. Quest'ultima ha rassicurato la naufraga circa l'esito della nomination che la vede protagonista con Simone Susinna:

"Ragazze è finita veramente? Che brave che siamo state. Io penso che noi tre ci meritiamo la vittoria ragazze. Malena non preoccuparti per la nomination, le donne voteranno per quello là (Simone Susinna)".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views