Malena e Irama? Le voci su una possibile relazione tra l'attrice hard e il cantante che vincitore della scorsa edizione di Amici si era fatta spazio nei meandri del gossip nelle scorse ore, dopo che la pupilla pugliese di Rocco Siffredi era stata vista a un concerto del cantante. A smentire la notizia ci ha pensato lei stessa, negando un qualsiasi relazione e specificando, ospite del salotto di Pomeriggio Cinque con la padrona di casa Barbara d'Urso, che la sua presenza al concerto era dovuta a motivi diversi dal flirt:

Non è vero, non stiamo insieme, sono semplicemente stata invitata al suo concerto al Forum.

Non è mancata, tuttavia, una frase di Malena che risulta come una frecciatina all'indirizzo di qualche personaggio del mondo dello spettacolo che, a quanto pare, farebbe di tutto per evitare si pensi abbia un qualsivoglia tipo di rapporto con lei. E questo le ha servito l'assist per sottolineare la stima nei confronti di Irama: "Apprezzo comunque molto Irama, perché non ha avuto problemi a farsi vedere con me. A differenza di molti altri artisti che frequento, che invece evitano di mostrarsi in pubblico in mia compagnia". 

Perché Malena era stata invitata al concerto di Irama

D'altronde l'indiscrezione su una nuova relazione per Irama, a pochi mesi di distanza dalla fine della storia con Giulia De Lellis, non poteva non fare notizia. Curiosità di molti è quella di capire quale sia la connessione tra Malena e il cantante e come mai sia stata invitata al concerto. Il pettegolezzo relativo alla presunta relazione tra i due deve essere nato proprio tra le pieghe di questa incertezza. A dare spiegazioni nel merito è stata la stessa attrice hard, svelando a Barbara d'Urso la motivazione, che si rifà a un rito della band del cantante prima di salire sul palco ad esibirsi: "La band prima dei live urla sempre il mio nome come incoraggiamento, mi hanno chiamata per fare loro una sorpresa".