20 Febbraio 2017
17:13

Malena: “Non sono fidanzata con Moreno, Simone Susinna vuole essere dominato da me”

All’Isola dei famosi 2017, Malena chiarisce di non reputarsi fidanzata con Moreno. Al contrario, è intrigata da Simone Susinna dopo che il naufrago le ha confessato “Non vedo l’ora di essere dominato da te”.
A cura di D.S.

L'Isola dei famosi 2017 rischia di diventare decisamente hot. In queste ore, infatti, Malena ha fatto una piccante rivelazione ai suoi compagni di avventura. Ma andiamo con ordine. Nei giorni scorsi, la naufraga ha dato un giudizio hot sugli altri concorrenti.

"Secondo me, come uomini, quello più disposto alla trasgressione è Giulio Base. Come donne, invece, secondo me Nancy si lascerebbe andare – perché l'ho conosciuta di più – in una situazione più inusuale. Samantha la vedo troppo precisa, troppo quadrata. Non so se riuscirebbe a lasciarsi andare. Simone lo vedo più da dominare che dominatore. È uno slave (schiavo, ndr). Eva la vedo trasgressiva e molto erotica".

Le sue osservazioni piccanti, non hanno lasciato indifferente Simone Susinna. Il modello ha confessato: "A me piace fare da schiavo". Malena ha riferito subito la cosa a Nancy Coppola e Samantha De Grenet:

"Simone ha detto che non vede l'ora di essere dominato da me. Mi state stimolando la parte ‘Malena'. Non fatemi essere cattivella".

Poi, in ‘confessionale' ha aggiunto: "Sono una che ama i ragazzi timidi perché mi piace giocarci. Lui lancia la pietra e nasconde la mano, bisogna vedere se è un bello che non balla o un bello che balla. Ha detto che vuole essere dominato da me".

Simone Susinna: "Non fatemi litigare con Moreno per Malena"

Nancy e Samantha già pregustano una serata di fuoco, tra Malena – che ha assicurato di essere "sempre pronta" – e Simone Susinna. Il naufrago, però, si è raccomandato:

"Non mi fate litigare con Moreno che gli voglio bene. Non fatemi litigare con il suo fidanzato".

Malena, quindi, ha colto l'occasione di chiarire che nonostante il bacio dei giorni scorsi, non si reputa fidanzata con Moreno:

"Non sono fidanzata con Moreno, dormire con Simone non sarà un'impresa facile".

Moreno chi? Malena cambia preda e si butta su Simone Susinna
Moreno chi? Malena cambia preda e si butta su Simone Susinna
Malena punta il bel Susinna, Moreno: "Lei è sportiva, possiamo stare anche tutti insieme"
Malena punta il bel Susinna, Moreno: "Lei è sportiva, possiamo stare anche tutti insieme"
Malena si dichiara a Simone Susinna, lui la respinge: "Non può nascere niente, non è timidezza"
Malena si dichiara a Simone Susinna, lui la respinge: "Non può nascere niente, non è timidezza"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni