1 CONDIVISIONI

Malena si dichiara a Simone Susinna, lui la respinge: “Non può nascere niente, non è timidezza”

All’Isola dei famosi 2017, Malena si è finalmente dichiarata a Simone Susinna. Il modello, però, ha chiarito di non ricambiare il suo interesse. La naufraga è rimasta delusa: “Mi prendo questo schiaffo”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
1 CONDIVISIONI
Immagine

All'Isola dei famosi 2017, c'è stato un chiarimento tra Simone Susinna e Malena. Il modello è riuscito a vincere la prova ricompensa, che vedeva in palio un pranzo da condividere con un compagno.

Simone Susinna ha scelto di portare con sé Malena, che in questi giorni ha mostrato un palese interesse nei suoi confronti. Le speranze della naufraga di vedere corrisposte le sue attenzioni, però, si sono subito sgretolate. La ragazza ha chiarito: "Io non posso nascondere di provare un'attrazione fisica per te". La risposta di Susinna, non è stata quella sperata:

"Se qualcosa non scatta in tre, quattro settimane, non è questione di essere timidi. Se non nasce niente, ci sono dei motivi".

Malena, allora, ha replicato delusa: "Mi prendo questo schiaffo". Una volta raggiunti i compagni di avventura, tutti hanno notato il muso lungo di Malena.

Giulio Base: "Malena è innamorata persa di Simone"

Giulio Base, vedendo tornare Malena e Simone Susinna sull'isola, ha commentato

"Quando ho visto tornare Malena e Simone, ho visto dalle loro facce che non erano felici. Malena probabilmente sognava qualcosa di più romantico, Malena è innamorata persa di Simone. Farebbe qualsiasi cosa per lui. Simone, vecchia volpe, si appoggia a lei".

Susinna: "Malena ha una mente aperta, con il lavoro che fa"

Simone ha confidato l'accaduto a Raz Degan: "Malena mi ha detto: ‘Ho dell'attrazione verso di te', io le ho fatto capire che non…che era diverso per me, anche perché non voglio fraintendimenti fuori. Non sono venuto qui per fare la storia d'amore. Sono venuto qui per una crescita mia. Lei come l'ha presa? Tranquilla, è grande. Lei ha una mente aperta, già per il lavoro che fa".

1 CONDIVISIONI
Moreno chi? Malena cambia preda e si butta su Simone Susinna
Moreno chi? Malena cambia preda e si butta su Simone Susinna
Malena piange per Simone, che la respinge impassibile: “Non c’è motivo di stare male”
Malena piange per Simone, che la respinge impassibile: “Non c’è motivo di stare male”
Malena: "Non sono fidanzata con Moreno, Simone Susinna vuole essere dominato da me"
Malena: "Non sono fidanzata con Moreno, Simone Susinna vuole essere dominato da me"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views