Malena stufa di Moreno: “Un incubo, il mio chihuahua è meno appiccicoso”
L'atmosfera all'Isola dei Famosi 2017 è tutt'altro che rilassata. Non bastasse lo scisma profondo che ha diviso Raz Degan dal resto dei naufraghi, anche all'interno del gruppo non mancano problematiche e insofferenze. In particolare, Malena continua a dimostrare fastidio nei confronti di Moreno.
Il flirt che aveva unito i due concorrenti nelle prime settimane del reality appartiene ormai al passato, senza contare le voci su un incontro intimo avvenuto ancora prima che iniziasse la trasmissione (Massimo Ceccherini è pronto a giurare che ci sarebbe stato un rapporto orale tra Malena e Moreno in aereo). Ora la pornostar tiene a distanza il rapper lanciato da Amici, reputandolo troppo ossessivo nei suoi confronti. Le parole rivelate a Giulio Base parlano da sole:
Io non riesco a parlare da sola con Rocco. Come mi avvicino a lui, arriva. È un incubo. Il mio chihuahua è meno appiccicoso.
Dopo aver rifiutato le avance di Moreno negli ultimi giorni, Malena dunque si lamenta ora della presunta gelosia del rapper nei confronti di Rocco Siffredi, mentore della giovane pugliese nel mondo del cinema hard, sbarcato per una settimana sull'Isola. Più tardi, in confessionale, Malena ha rincarato la dose:
Ha sempre avuto un atteggiamento "appiccicato" a me, quando sto da sola con Simone cerca sempre di venire vicino, di sentire. Adesso vedo la stessa cosa con Rocco.