24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Malgioglio accusato di avere dei privilegi, lui replica: “Avete rotto, voglio andare a casa”

Al ‘Grande Fratello Vip’, Cristiano Malgioglio è stato accusato di avere dei privilegi. Alcuni componenti del gruppo non tollerano che il paroliere possa dormire a ‘Tristopoli’ e dunque, a differenza degli altri gieffini, possa starsene per conto suo. Ritengono che ciò rappresenti un vantaggio per lui.
A cura di Daniela Seclì
24 CONDIVISIONI
Immagine

Al ‘Grande Fratello Vip‘ è tempo di chiarimenti. Durante la cena di martedì 10 ottobre, Daniele Bossari ha sollevato una questione a nome del gruppo. Il gieffino ha comunicato a Cristiano Malgioglio che alcuni inquilini della casa trovano ingiusto che lui vada a dormire da solo a ‘Tristopoli'. Ritengono che questo rappresenti una sorta di vantaggio nel gioco.

Daniele Bossari riporta le lamentele del gruppo

Daniele Bossari ha preso la parola a nome del gruppo: "Io sono ambasciatore poi ognuno parla per sé. Cristiano noi vorremmo un aggiornamento sulla tua situazione, per un motivo. Sono passati quattordici giorni dal momento in cui sei andato di là a dormire e quindi volevamo capire se questa cosa dovrà continuare, perché è emerso che in effetti, stando alle regole del gioco, potrebbe trattarsi di un vantaggio. Se sbaglio anche una virgola di ciò che sto dicendo, chiedo a tutti voi di intervenire".

Ignazio Moser, allora, ha rimarcato: "È una sorta di privilegio che tu hai". Anche Cecilia Rodriguez si è detta d'accordo: "Anche tanti di noi vorrebbero stare da soli in alcuni momenti, ma quando siamo entrati nella casa abbiamo accettato le regole del gioco. Io non riesco nemmeno più ad andare in bagno perché c'è la telecamera che mi fissa".

Cristiano Malgioglio si spazientisce

Cristiano Malgioglio, sentendosi al centro di una sorta di processo, è subito scattato sulla difensiva: "Chiedete al Grande Fratello, non chiedete a me. Io prima di andare di là ho chiesto a tutti ‘Vi va bene se me ne vado di là?' e voi mi avete detto di sì. Adesso non potete più ritrattare. Io ho detto al Grande Fratello e a voi che se non fossi stato accontentato su questa cosa, avrei lasciato il gioco e me ne sarei andato. Io a un certo punto voglio andarmi a riposare. Io ho un metabolismo diverso dal vostro. Non riesco a dormire subito. Io vengo da una questione di salute che voi sapete benissimo e non rompete le palle. Altrimenti il gioco ve lo fate voi, perché a me non me ne frega niente".

Le accuse di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, allora, ha accusato Cristiano Malgioglio di non "far parte della comunità" e ha aggiunto "fai poco, sei spento". Il paroliere si è infuriato, manifestando il suo desiderio di andarsene: "Io non faccio niente? Voi passate il tempo a truccarvi e pettinarvi in continuazione. Io da domani non faccio niente, figurati se me ne frega. Sto qua passeggio e vi guardo. Aspettiamo lunedì e poi lunedì se ne parla". Quindi ha concluso: "Io voglio andare a casa, non sto più bene qui. Lunedì nominatemi, poi passo la prossima settimana con voi, sperando di uscire la settimana successiva".

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views