29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Malgioglio e Corinne Cléry contro Giulia: “Ignorante, se la votiamo abbiamo più chance”

Sembra in atto un “complotto” del paroliere e della diva francese per eliminare la De Lellis. Corinne ha inoltre svelato come Giulia non sia molto amata dal pubblico in rete, violando così il regolamente del Gf Vip che vieta le rivelazioni su quanto accade all’esterno.
A cura di Valeria Morini
29 CONDIVISIONI
Immagine

Manca pochissimo alla messa in onda della nuova puntata del Grande Fratello Vip e nella Casa si avviano le strategie in attesa delle nuove nomination. In particolare, sembra essere in corso una sorta di "complotto" per eliminare Giulia De Lellis da parte di Cristiano Malgioglio e Corinne Cléry. È in atto il tanto atteso scontro generazionale tra i concorrenti giovani, quelli usciti dal vivaio di Uomini e Donne e dal mondo del web, e i vip più "storici", provenienti dal mondo dello spettacolo tradizionale? In realtà, il paroliere e l'attrice francese sembrano schierati soltanto contro Giulia, che definiscono "ignorante". Corinne ha inoltre dichiarato come la fidanzata di Andrea Damante non sia amata all'unanimità dal pubblico in rete: una rivelazione, questa, che rischia di violare le regole del programma.

Malgioglio e Cléry ‘complottano' contro Giulia

Il rapporto tra Corinne e Giulia, del resto, non è cominciato sotto i migliori auspici. All'ingresso dell'attrice francese la scorsa settimana, la De Lellis ha ammesso di non conoscerla, nonostante la Cléry abbia girato diversi film in Italia. Non si può inoltre biasimare del tutto il severo giudizio di lei e Malgioglio contro la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, al centro di alcuni erroracci di cultura generale. Alcuni giorni fa, Giulia ha addirittura sostenuto come la parola "benvenuto" si scrivesse "ben venuto", tanto che proprio a Corinne è toccato correggerla. Ecco perché la diva non ha esitato ad attaccarla durante la conversazione con Malgioglio:

È di un'ignoranza… Non è così Luca, non è così Jeremias, non è così Ignazio. Più votiamo lei e più abbiamo chance.

Malgioglio e la Cléry sono inoltre d'accordo nel sostenere che non ci sia nulla di male in una strategia per eliminare uno dei concorrenti "giovani": questi ultimi, infatti, non si farebbero molti scrupoli nel "complottare" contro gli "anziani". Cristiano ha infine sottolineato come la notorietà delle nuove star è destinata ad avere breve durata: "Loro non faranno mai la nostra carriera. Dopo 15 giorni non si ricorderanno neanche di loro…".

Corinne Cléry ha violato il regolamento del Gf Vip?

In un'altra conversazione con Malgioglio e Daniele Bossari sulla dinamica delle nomination, il discorso è caduto nuovamente su Giulia. È in questa occasione che la Cléry si è lasciata sfuggire un dettaglio di troppo: "Comunque non è che lei sia così amata fuori", ha detto l'attrice transalpina, facendo riferimento alla divisione molto marcata del pubblico tra sostenitori e detrattori della De Lellis. Secondo il regolamento del reality, i concorrenti non possono divulgare dettagli provenienti dall'esterno: la diva francese rischia una punizione?

La Cléry su Luca, Jeremias e Ignazio

In compenso, la Cléry sembra felicemente conquistata dai maschietti più giovani della Casa, con cui ha instaurato un ottimo rapporto: "Ho scoperto dei ragazzi meravigliosi: Luca, Jeremias e Ignazio mi chiedono sempre cose. C'è invece qualcuno cui non gliene frega niente di me". Quest'ultima frase ha tutta l'aria di essere un'altra frecciatina rivolta a Giulia. Qui sotto, i video che documentano le conversazioni sopracitate.

https://www.instagram.com/p/BalKssBhnD2/?tagged=corinneclery
https://www.instagram.com/p/BakOHiyAIl1/
29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views