3 Gennaio 2018
23:42

Malgioglio e la verità su ‘Mi sono innamorato di tuo marito’: “È dedicata a Channing Tatum”

Da mesi, anche grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, l’ultimo brano di Cristiano Malgioglio, ”E mi sono innamorato ma di tuo marito”, è diventato un autentico…
A cura di Valeria Morini

Da mesi, anche grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, l'ultimo brano di Cristiano Malgioglio, "E mi sono innamorato ma di tuo marito", è diventato un autentico tormentone e il video su YouTube ha già superato i 12 milioni di visualizzazioni. Inevitabile la domanda: chi è veramente l'uomo cui è dedicata la canzone? Un quesito cui lo stesso Malgioglio ha risposto, nella puntata de La vita in diretta in onda il 2 gennaio: ebbene, si tratta dell'attore americano Channing Tatum.

Non è Icardi il marito del brano di Malgioglio

Una vera rivelazione quella di Malgy, che inizialmente aveva lasciato intendere come il brano fosse ispirato a Mauro Icardi. Cristiano ha inoltre spiegato di aver incontrato Tatum di persona:

Questo è un brano brasiliano, avrei voluto cantarlo in arabo ma dovrei migliorare l'accento. Amo i ritmi gioiosi, non quelle canzoni lagnose che sono in circolazione adesso e ti fanno venire la depressione. C’è un attore americano bellissimo, poco popolare da noi, e io gli ho dedicato la mia canzone: prima si pensava ad Icardi, ma visto sua moglie è gelosa e pensavo venisse sotto casa mia, poi ho pensato a questo attore, Channing Tatum. Penso sia l'attore più bello del mondo, Pitt e Clooney scompaiono. Lui potrei rubarlo a sua moglie, ma non so se lui è d’accordo. Gli ho chiesto anche l'autografo, a Madrid. Appena l'ho visto stavo svenendo.

Chi è Channing Tatum

Attore, ballerino e produttore, con un passato da spogliarellista che ha raccontato nel film "Magic Mike", Tatum è uno dei più richiesti divi di Hollywood. Lanciato al cinema da "Step Up", è apparso in film action ("G.I. Joe", "Sotto assedio – White House Down"), commedie ("Ave, Cesare!", "Facciamola finita") e pellicole romantiche ("Dear John"), lavorando con molti grandi registi, da Steven Soderbergh a Michael Mann e Quentin Tarantino. Per la cronaca, l'attore è sposato dal 2009 con Jenna Dewan.

Cristiano Malgioglio in Narcos 4

Non bastasse la popolarità in Brasile, Malgy si prepara a conquistare anche gli Usa come attore. Il paroliere è stato infatti chiamato a interpretare un piccolo ruolo nella celebrata serie tv Netflix "Narcos" che nella quarta stagione racconterà le violente vicende dei trafficanti messicani di Guadalajara. Sembra che la produzione l'abbia notato proprio grazie al video di "E mi sono innamorato ma di tuo marito". Lo scoop è stato lanciato alcune settimane fa e sembrava la più classica delle bufale, ma è stato lo stesso Malgioglio a confermare che a gennaio farò il provino: "Inizialmente pensavo fosse uno scherzo, ma in realtà mi è già arrivato un copione in lingua inglese che ora mi devo studiare".

Le foto di Channing Tatum e Jenna Dewan
Le foto di Channing Tatum e Jenna Dewan
82.733 di Spettacolo Fanpage
Malgioglio e la love story con un torero: l'esilarante video con Barbara D'Urso diventa virale
Malgioglio e la love story con un torero: l'esilarante video con Barbara D'Urso diventa virale
Channing Tatum e Jenna Dewan si sono lasciati, è addio dopo 9 anni di matrimonio
Channing Tatum e Jenna Dewan si sono lasciati, è addio dopo 9 anni di matrimonio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni