Malgioglio: “Quando finisce un amore cambio cucina, da 2 anni è sempre la stessa”
Cristiano Malgioglio si racconta ai microfoni di RadioClub 91 nella trasmissione "I Radioattivi", condotta dalla coppia più irriverente e ben amalgamata del momento, Ettore Petraroli e Rosario Verde. Un po' come "il poliziotto buono" e "il poliziotto cattivo", i due conduttori portano lo storico paroliere e cantante a trattare gli argomenti più spinosi del momento, da Lory Del Santo fino ad un'eventuale partecipazione al Festival di Sanremo. E proprio sulla ex diva del Drive-In, oggi regista della webserie trash "The Lady", Malgioglio commenta:
The Lady? Terribile, una delle cose più brutte che abbia mai visto e una delle cose più terribili che ci sono sui social. Che orrore. La Del Santo è coraggiosa. Non la toccherei neppure con una canna.
Ma Cristiano Malgioglio è innamorato? Pare proprio di sì, a giudicare da questo segreto che ha rivelato ad Ettore Petraroli e Rosario Verde:
Quando finisce un amore cambio la cucina, è una fissazione. Adesso sono due anni che non la cambio!
Il "ciuffo" di Cristiano Malgioglio, quasi un marchio registrato:
Nessuno può portarmi via il ciuffo, è un mio marchio. Quando sono stato a Cuba e sono arrivato con questo ciuffo biondo, i ragazzi impazzivano e dopo sei mesi tutti lo avevano simile al mio: prendere il mio colore però è impossibile, solo io soltanto conosco la formula magica del mio biondo. Dopo 30 anni di tinte altrimenti sarei pelato, giuro è vero.
E sul Festival di Sanremo:
Non farei mai il Festival di Sanremo, nel caso accanto a me non prenderei un uomo ma più una Monica Bellucci o una Sharon Stone, ma non sono un tradizionalista e quindi non vado bene per il Festival.
Discorso ancor più duro per i Tronisti di Uomini e Donne, a cui Cristiano Malgioglio non dedica belle parole:
Che orrore i tronisti, che me ne frega, dovrebbero studiare, dovrebbero occuparsi di altre cose. Non li ho mai visto ma so che esistono, il pomeriggio vedo solo Al Jazeera, la tv araba.