18 CONDIVISIONI

Malgioglio: “Quando finisce un amore cambio cucina, da 2 anni è sempre la stessa”

Cristiano Malgioglio si racconta ai microfoni di RadioClub 91 nella trasmissione “I Radioattivi”, condotta dalla coppia più irriverente e ben amalgamata del momento, Ettore Petraroli e Rosario Verde.
A cura di G.D.
18 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiano Malgioglio si racconta ai microfoni di RadioClub 91 nella trasmissione "I Radioattivi", condotta dalla coppia più irriverente e ben amalgamata del momento, Ettore Petraroli e Rosario Verde. Un po' come "il poliziotto buono" e "il poliziotto cattivo", i due conduttori portano lo storico paroliere e cantante a trattare gli argomenti più spinosi del momento, da Lory Del Santo fino ad un'eventuale partecipazione al Festival di Sanremo. E proprio sulla ex diva del Drive-In, oggi regista della webserie trash "The Lady", Malgioglio commenta:

The Lady? Terribile, una delle cose più brutte che abbia mai visto e una delle cose più terribili che ci sono sui social. Che orrore. La Del Santo è coraggiosa. Non la toccherei neppure con una canna.

Ma Cristiano Malgioglio è innamorato? Pare proprio di sì, a giudicare da questo segreto che ha rivelato ad Ettore Petraroli e Rosario Verde:

Quando finisce un amore cambio la cucina, è una fissazione. Adesso sono due anni che non la cambio!

Il "ciuffo" di Cristiano Malgioglio, quasi un marchio registrato:

Nessuno può portarmi via il ciuffo, è un mio marchio. Quando sono stato a Cuba e sono arrivato con questo ciuffo biondo, i ragazzi impazzivano e dopo sei mesi tutti lo avevano simile al mio: prendere il mio colore però è impossibile, solo io soltanto conosco la formula magica del mio biondo. Dopo 30 anni di tinte altrimenti sarei pelato, giuro è vero.

E sul Festival di Sanremo:

Non farei mai il Festival di Sanremo, nel caso accanto a me non prenderei un uomo ma più una Monica Bellucci o una Sharon Stone, ma non sono un tradizionalista e quindi non vado bene per il Festival.

Discorso ancor più duro per i Tronisti di Uomini e Donne, a cui Cristiano Malgioglio non dedica belle parole:

Che orrore i tronisti, che me ne frega, dovrebbero studiare, dovrebbero occuparsi di altre cose. Non li ho mai visto ma so che esistono, il pomeriggio vedo solo Al Jazeera, la tv araba.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views