video suggerito
video suggerito

Malgioglio (quasi) pronto al GF Vip: “Mi spaventano l’odore dei piedi e dividere il bagno”

Cristiano Malgioglio rivela cos’è che teme di più dell’edizione del Grande Fratello Vip che si appresta a cominciare. Il cantante e autore farà parte del cast del reality.
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Manca poco all’11 settembre 2017, data in cui debutterà su Canale5 la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha intervistato tutti i personaggi famosi che si apprestano a entrare all’interno della Casa più spiata d’Italia. Tra loro c’è Cristiano Malgioglio, autore e cantante scelto per entrare a far parte del cast del reality. Malgioglio mette subito in chiaro quelli che ritiene essere i suoi punti di debolezza, gli elementi che, una volta recluso nella casa del GF Vip, potrebbero rischiare di farlo esplodere:

Partecipo perché ho voglia di fare un'esperienza. Porterò nella Casa un rosario. Mi mancheranno una penna e dei fogli per scrivere. Mi spaventano la monotonia, l'odore dei piedi, dividere il bagno e dormire con qualcuno. Detesto vedere le molliche sul tavolo e chi si tocca i capelli mentre mangia. Proverò a rendermi disponibile e indisponibile con le cose inutili. Agli altri inquilini darà fastidio che dirò quello che penso. Apprezzeranno il fatto di cantare ed essere me stesso.

Con chi potrebbe litigare Malgioglio nella Casa del  GF Vip

Tra i concorrenti con i quali Malgioglio potrebbe faticare a trovare maggiori punti di incontro ci sono Cecilia e Jeremias Rodriguez, fratelli di Belén. Proprio recentemente l’artista ha pubblicato una serie di post al vetriolo contro la showgirl argentina, riferiti in maniera particolare alle vicende della sigaretta fumata in aereo e del compenso ricevuto per una sagra in Calabria. Cecilia e Jeremias sono famosi per essere entrambi fumantini e non è detto che, una volta nella Casa, non ne approfittino per chiedere conto a Malgioglio delle parole spese all’indirizzo dell’adorata sorella.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views