Cristiano Malgioglio si prepara a entrare nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘. In un'intervista rilasciata a TgCom24, però, ha ammesso di essere anche intimorito dall'esperienza televisiva:

"Sono spaventato, ed è terribile. Sono come le due gemelline di Shining. Non so cosa potrà succedere. Ci sono tanti partecipanti, presunti vip, che non conosco neppure. Conosco quattro vip e tre vippetti, il resto non so chi sia".

Quindi ha aggiunto di essere preoccupato anche per la costante presenza del microfono. Teme di poter dire qualcosa di sconveniente:

"Il mio vero terrore è il microfono. Mannaggia a me, alla fine non riesco mai a stare zitto, chissà cosa dirò di questa o quella presentatrice… Chissà quanti nemici (ride, ndr)…".

La critica di Cristiano Malgioglio a Simona Izzo

Quando gli è stato chiesto se lui sia il concorrente più pagato, il noto paroliere ha colto l'occasione per muovere una critica a Simona Izzo, che come lui parteciperà al ‘Grande Fratello Vip':

"Chiedilo al mio avvocato. Chissà. Non mi è piaciuto quello che ha detto Simona Izzo che partecipa perché la pagano tanto. C'è tanta gente che dovrebbe pagare il Gf per farsi rinchiudere e forse sarebbe meglio buttare la chiave…".

Infine, ha annunciato che nella casa svelerà il suo segreto più grande:

"Come farò con il ciuffo? Per la prima volta svelerò i segreti della tintura. Siete pronti?"