Malia Obama beccata mentre fuma al Lollapalooza, un testimone: “Era uno spinello”
Sul web circola un video imbarazzate che ha per protagonista Malia Obama, la first daughter d’America. La figlia del Presidente Usa e della moglie Michelle è stata filmata mentre si diverte al Lollapalooza Festival 2016 in compagnia di un gruppo di amici. Ad attirare l’attenzione generale, però, è l’oggetto che la figlia di Barack tiene tra le mani e che fuma con gusto. Potrebbe trattarsi di una semplicissima sigaretta di tabacco rollata a mano, ma un testimone racconta un’altra versione dei fatti.
Il personaggio in questione, protetto dall’anonimato, riferisce che si trattava di uno spinello e aggiunge di essersene accorto a causa del forte odore di marijuana che aleggiava intorno alla bella 18enne. Se anche fosse stato uno spinello, però, Malia non avrebbe infranto alcuna legge: lo stato dell’Illinois consente di possedere fino a 10 grammi di marijuana per uso personale.
“Scandalo twerking” per Malia Obama
Non è la prima volta che la neo 18enne Malia finisce nell’occhio del ciclone. Già poche settimane fa, la figlia di Barack Obama fu fotografata mentre si esibiva in un sensuale twerking. L’occasione era sempre la stessa, il festival musicale itinerante al quale la giovane ha preferito partecipare invece che presenziare insieme ai suoi genitori alla convention democratica organizzata da Hillary Clinton per ufficializzare la sua candidatura al ruolo di presidente degli Stati Uniti d’America.
Giovane e bellissima, Malia ha preferito impiegare il suo tempo con gli amici di sempre e divertirsi al pari di una qualsiasi diciottenne con tutta la vita davanti e la voglia di sfuggire all’occhio vigile del pubblico, un’attenzione con la quale è costretta a convivere fin da quando era ancora solo una bambina. E il suo comportamento, fino a oggi, è sempre stato più che impeccabile.