video suggerito
video suggerito

Malika Ayane sposa Brugia e cambia stato su Fb

La cantante aveva già raccontato il sì con Federico Brugia, pronunciato per gioco a Las Vegas. Ma di ritorno a Milano Malika si sposa davvero, in un contesto originale e artistico.
A cura di Laura Balbi
37 CONDIVISIONI
La cantante aveva già raccontato il sì con Federico Brugia, pronunciato per gioco a Las Vegas. Ma di ritorno a Milano Malika si sposa davvero, in un contesto originale e artistico.

Un matrimonio segreto a Las Vegas, la conferma ieri a Milano e lo status sentimentale su Facebook. Per Malika Ayane e Federico Brugia arriva il secondo sì, dopo lo nozze per gioco in America. La cantante e il suo video maker si sono riscoperti innamorati dopo una lunga amicizia e anni di lavoro fianco a fianco e dopo sei mesi di fidanzamento Malika e Federico si sposano. Quando si dice Cupido ha giocato bene le sue frecce.

I fiori d'arancio erano nell'aria da tempo, e alla fine del viaggio estivo a Las Vegas i due si sono sposati facendo una piccola follia da star. Ma non è stato un colpo di testa perché intanto erano già pronte le pubblicazioni al Palazzo Reale di Milano. L'originalità è stata la vera protagonista delle nozze, rendendole indimenticabili.

Malika Ayane si è presentata in abito bianco, come la tradizione impone, ma era una sposa sexy e succinta: l'abitino ha quasi mostrato l'intimo mentre la Ayane scosciata usciva dalla macchina e la scollatura lasciava ben poco spazio all'immaginazione. A completare il look della cantante le scarpe turchesi dall'altezza vertiginosa e un insolito boquet di cactus e piante grasse.

Federico Brugia era decisamente più sobrio di sua moglie: impeccabile in un abito nero con camicia bianca, barbetta incolta e mano nella mano con le sue due bimbe, damigelle divertenti in abito bianco e sneakers ai piedi.

La testimone della sposa non è stata da meno in quanto a look bizarro: Caterina Caselli si è presentata sorridente con un abito dai fiori maxi con ispirazioni hippie.

La conferma social degli sposi

Poco dopo il matrimonio gli sposi 2.0 hanno subito aggiornato il loro stato sentimentale su Facebook:

stato sentimentale di malika sposata
federico brugia sposato su facebook

I post hanno fatto immediatamente il pieno di mi piace e congratulazioni, e dopo il fatidico sì dei neo-sposini i cuori su Facebook sono una conferma per tutti gli amici, oltre che la ciliegina sulla torta della favola moderna dei due innamorati.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views