8 Novembre 2017
13:25

Malore in carcere per Fabrizio Corona, scortato in ospedale dagli agenti

Malore in carcere per Fabrizio Corona, fotografato mentre viene scortato in ospedale per degli accertamenti. Poco dopo aver effettuato le analisi, l’ex re dei paparazzi è stato ricondotto in carcere.
A cura di Stefania Rocco

Fabrizio Corona ha accusato un malore in carcere che ha reso necessario un trasferimento provvisorio e di breve durata presso l’ospedale Galeazzi di Milano. Il settimanale Diva e Donna ha fotografato l’ex re dei paparazzi mentre viene scortato in ospedale per effettuare le analisi di rito. Dopo i controlli, Fabrizio è stato ricondotto a San Vittore dagli stessi agenti che lo avevano accompagnato. Secondo gli accertamenti medici, Fabrizio si sarebbe sentito male a causa di un attacco di panico. Per il momento, però, non esistono comunicazioni ufficiali.

Le ultime foto fuori dal carcere

Le ultime foto che mostravano Corona fuori dal carcere furono scattate sempre in occasione di un controllo in ospedale. All’epoca Fabrizio si fratturò un dito giocando a calcetto, cosa che rese necessaria una visita più approfondita, attuata perché ci si sincerasse dello stato di salute dell’uomo. Quelle immagini furono scattate dalla fidanzata Silvia Provvedi e poi pubblicate da Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin per il sabato pomeriggio di Canale5.

Il sostegno di Silvia Provvedi

È proprio la fidanzata, insieme alla madre, la donna che lo sta sostenendo più prontamente in questo periodo. La giovane cantante del duo Le Donatella ha accettato di stare vicina al suo compagno anche durante una prova tanto difficile. La permanenza di Corona in carcere avrebbe messo a rischio qualunque storia d’amore, ma Silvia ha guardato nel suo cuore e deciso di restare accanto all’uomo che ama, in attesa che lasci il carcere e finalmente la sposi.

Lo sciopero della fame per protesta

Dopo la decisione del Tribunale di Sorveglianza di negare a Fabrizio l’affidamento ai servizi sociali, l’uomo ha cominciato uno sciopero della fame per protesta. Consigliato dagli amici e dal suo legale, Fabrizio ha deciso di sospendere la negazione del cibo in attesa che gli sia fissata un’udienza volta a rimodulare le caratteristiche della sua detenzione. La fidanzata Silvia si è detta fiduciosa e pronta a credere che la giustizia farà il suo corso, concedendo a Fabrizio un’opportunità di redimersi.

Fabrizio Corona fuori dal carcere: ammanettato, viene condotto in ospedale dalla polizia
Fabrizio Corona fuori dal carcere: ammanettato, viene condotto in ospedale dalla polizia
La lettera di Fabrizio Corona dal carcere
La lettera di Fabrizio Corona dal carcere
Fabrizio Corona esce dal carcere: l'abbraccio con Silvia Provvedi. E i fan urlano: "Sei un mito"
Fabrizio Corona esce dal carcere: l'abbraccio con Silvia Provvedi. E i fan urlano: "Sei un mito"
458.322 di Fanpage.it Milano
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni