16 Maggio 2013
10:11

Malore nella notte per Paolo Villaggio, la figlia: “Sta bene”

Ore d’ansia per Paolo Villaggio, trasportato d’urgenza al Policlinico Umberto I, per un malore accusato nella notte nella sua casa romana. La figlia a SkyTg24: “Sta bene, non è successo nulla. Trovo brutto l’accanimento dei media”.

Attimi di paura per Paolo Villaggio che, nella sua casa romana, ha accusato un malore ed è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso del Policlico Umberto I. L'ambulanza è arrivata alle cinque del mattino e, dopo una breve visita, ha deciso di lasciare l'ospedale. Elisabetta, la figlia dell'attore genovese, è intervenuta a Sky Tg24 per chiarire le condizioni di suo padre: "Ci ho parlato un'ora fa e sta perfettamente bene. Non è successo assolutamente nulla. Di tutte le persone di 80 anni che conosco, quelle ancora vive, stanno peggio di lui". La figlia di Paolo Villaggio ha anche attaccato i media, rei di aver gonfiato la notizia: "Trovo brutto che qualcuno, non credo i medici che hanno il segreto professionale, prende e chiama i media".

L'attore è tornato in televisione di recente, per partecipare al "reality contenitore" di Domenica Live, presentato da Barbara d'Urso. Il gioco prevedeva che l'attore, insieme a Platinette e ad Orietta Berti, si prestasse ad una dieta, seguendo un nutrizionista, con l'obiettivo di perdere peso.

Paolo Villaggio durissimo su Cécile Kyenge:
Paolo Villaggio durissimo su Cécile Kyenge: "La chiamo negra"
Paolo Villaggio e Platinette a dieta dalla D'Urso, la Ricciarelli diserta
Paolo Villaggio e Platinette a dieta dalla D'Urso, la Ricciarelli diserta
Paolo Villaggio:
Paolo Villaggio: "Sono invidioso di Beppe Grillo, era un mio suddito"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni