16 CONDIVISIONI

Malore per Daniele Bossari, il gieffino accusa forti dolori di stomaco

Problemi di stomaco per Daniele Bossari al Grande Fratello Vip: il conduttore è stato male per diverse ore, forse per via della intolleranza alimentare al glutine.
A cura di Valeria Morini
16 CONDIVISIONI
Immagine

Cos'è successo a Daniele Bossari nella Casa del Grande Fratello Vip? Nelle ultime ore si è diffusa la notizia di un malore che ha colpito il gieffino, con grande preoccupazione da parte dei suoi numerosi fan. L'episodio risale alla serata di giovedì, quando Bossari ha accusato forti dolori allo stomaco  mai provati prima e iniziati prima di cena. Daniele ha deciso di mangiare comunque qualcosa, ma le fitte sono proseguite anche nelle ore successive, tanto da spingerlo a restare a letto.

Daniele Bossari è celiaco

Fortunatamente, Bossari non ha richiesto l'intervento di un medico e non ha dovuto lasciare la Casa. Oggi il conduttore è apparso migliorato, anche se resta il mistero su cosa sia successo. La spiegazione potrebbe essere la più ovvia: com'è noto il gieffino è celiaco e deve fare la massima attenzione agli alimenti di cui si nutre e persino alle stoviglie. Ogni traccia di glutine, presente nei cibi o nei piatti, può farlo star male, motivo per cui Bossari consuma regolarmente prodotti scelti appositamente per lui e che non devono entrare in contatto con altri cibi. Nei primi giorni del Gf Vip, non a caso, si arrabbiò molto con Giulia De Lellis che aveva l'abitudine di mangiare i suoi cracker gluten free.

Daniele ha mangiato cibo contaminato?

Se all'inizio gli inquilini sembravano trascurare la gravità dell'intolleranza alimentare del loro compagno, oggi si sono dimostrati tutti preoccupati per il piccolo malore di Daniele, chiedendosi che cosa l'abbia causato. C'è il sospetto che il conduttore 43enne abbia ingerito per sbaglio della farina contaminata: Cristiano Malgioglio, che nel corso della giornata aveva utilizzato della farina, si è scusato promettendo di fare maggior attenzione in futuro.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views