Malore per Rosa Perrotta, il compagno Pietro Tartaglione a Pagani per farle da infermiere
Un’inaspettata colica renale ha costretto Rosa Perrotta a fermarsi a Pagani a casa dei suoi genitori. È stata lei stessa a raccontare di essere stata colpita da un malore che l’ha costretta a letto e che ha messo Pietro Tartaglione nelle condizioni di farle da infermiere. L’avvocato casertano, infatti, non ci ha pensato due volte prima di raggiungere la fidanzata in provincia di Salerno per prendersi cura di lei. È proprio Rosa a pubblicare sui social un video che mostra Pietro intento a prepararle le medicine da prendere.
Salvo questo incidente blando, la vita di Rosa procede a meraviglia. Dal momento in cui ha scelto Pietro nello studio di Uomini e Donne, i due non si sono mai più separati. Lo dimostrano le foto di coppia sempre più numerose comparse sui social. La Perrotta è entrata stabilmente a far parte del “clan” Tartaglione, inserendosi fin da subito nella famiglia del suo nuovo compagno. Amici, fratelli e genitori l’hanno accolta a braccia aperte, cosa che ha dato a Rosa la possibilità di trascorrere tutto il suo tempo libero con Pietro. Per il momento sembrerebbero essere loro la coppia meglio assortita uscita da questa stagione del dating show di Canale5. Rosa e Pietro hanno dimostrato, pur senza grandi clamori, si essersi innamorarti seriamente di fronte alle telecamere e di volere fare il possibile per poter viverre questa storia quotidianamente al fine di trasformarla in qualche cosa di importante.
Sul fronte convivenza, però, nulla sarebbe cambiato. Sebbene sia prematuro parlarne, Rosa e Pietro hanno costruito le rispettive vite in città diverse ed entrambi avrebbero difficoltà a spostarsi. Tartaglione vive a Caserta, vicino allo studio legale di famiglia per il quale lavora. L’ex tronista, invece, abita in pianta stabile a Roma da diversi anni. Per il momento si stanno spostando entrambi, cogliendo tutte le occasioni possibili. Nel futuro, invece, potrebbe essere Pietro a trasferirsi nella città che Rosa ha eletto quale sua residenza futura.