11 CONDIVISIONI

Malore sull’aereo per Mara Venier: “Non riuscivo a muovermi, piangevo dalla paura”

Mara Venier racconta di avere avuto un malore sull’aereo mentre volava verso la Sardegna: “Non riuscivo più a muovermi, piangevo e tremavo dalla paura”.
A cura di Stefania Rocco
11 CONDIVISIONI
Immagine

Intervistata dal settimanale “Gente”, Mara Venier racconta nei dettagli il malore di cui è stata vittima diversi giorni fa. Anche all’epoca, la conduttrice tv condivise su Instagram con i suoi followers quanto le era accaduto, pur senza entrare nei dettagli. Lo fa adesso raccontando la sua disavventura:

Non riuscivo a muovermi. Avevo dolori alla schiena talmente forti e incessanti da poterli paragonare alle doglie del parto. Piangevo e tremavo dalla paura. Pensavo a un’ernia, temevo persino un blocco che avrebbe potuto compromettere i movimenti. Per un anno sono stata ferma, senza allenamenti. Per lo sforzo eccessivo, cioè il pilates e la ginnastica fatti in modo intensivo per arrivare più tonica alla prova costume, il mio corpo si è ribellato rispondendo con una lombosciatalgia acuta, curata appena atterrata in Sardegna con iniezioni di cortisone e antidolorifico fatte al pronto soccorso.

Mara si è sottoposta a tutti gli accertamenti clinici del caso che hanno escluso l’insorgenza di qualsiasi patologia.

Mara Venier ha interrotto la dieta

È probabile che il malore di cui è stata vittima sia dovuto all’intenso allenamento cui la conduttrice si è sottoposta nell’ultimo periodo. Entrata in una beauty clinic per dimagrire, Mara ne è uscita poche settimane dopo con diversi chili di meno. Il fatto di aver sottoposto il suo corpo a un forte stress mediante lo sport, però, le ha infine presentato un salato conto da pagare.

Adesso la Venier sta bene ma precisa che la paura in quell’occasione è stata tanta. L’ultima parte dell’estate la sta trascorrendo in Sardegna insieme al marito Nicola Carraro. Si tratta di una vacanza più leggera rispetto a quella precedente, dedicata soprattutto al relax prima della ripresa della stagione televisiva e delle tante trasmissioni Mediaset di cui tornerà protagonista.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views