20 Agosto 2016
16:26

Malore sull’aereo per Mara Venier: “Non riuscivo a muovermi, piangevo dalla paura”

Mara Venier racconta di avere avuto un malore sull’aereo mentre volava verso la Sardegna: “Non riuscivo più a muovermi, piangevo e tremavo dalla paura”.
A cura di Stefania Rocco

Intervistata dal settimanale “Gente”, Mara Venier racconta nei dettagli il malore di cui è stata vittima diversi giorni fa. Anche all’epoca, la conduttrice tv condivise su Instagram con i suoi followers quanto le era accaduto, pur senza entrare nei dettagli. Lo fa adesso raccontando la sua disavventura:

Non riuscivo a muovermi. Avevo dolori alla schiena talmente forti e incessanti da poterli paragonare alle doglie del parto. Piangevo e tremavo dalla paura. Pensavo a un’ernia, temevo persino un blocco che avrebbe potuto compromettere i movimenti. Per un anno sono stata ferma, senza allenamenti. Per lo sforzo eccessivo, cioè il pilates e la ginnastica fatti in modo intensivo per arrivare più tonica alla prova costume, il mio corpo si è ribellato rispondendo con una lombosciatalgia acuta, curata appena atterrata in Sardegna con iniezioni di cortisone e antidolorifico fatte al pronto soccorso.

Mara si è sottoposta a tutti gli accertamenti clinici del caso che hanno escluso l’insorgenza di qualsiasi patologia.

Mara Venier ha interrotto la dieta

È probabile che il malore di cui è stata vittima sia dovuto all’intenso allenamento cui la conduttrice si è sottoposta nell’ultimo periodo. Entrata in una beauty clinic per dimagrire, Mara ne è uscita poche settimane dopo con diversi chili di meno. Il fatto di aver sottoposto il suo corpo a un forte stress mediante lo sport, però, le ha infine presentato un salato conto da pagare.

Adesso la Venier sta bene ma precisa che la paura in quell’occasione è stata tanta. L’ultima parte dell’estate la sta trascorrendo in Sardegna insieme al marito Nicola Carraro. Si tratta di una vacanza più leggera rispetto a quella precedente, dedicata soprattutto al relax prima della ripresa della stagione televisiva e delle tante trasmissioni Mediaset di cui tornerà protagonista.

Le foto di Mara Venier e Nicola Carraro
Le foto di Mara Venier e Nicola Carraro
1.994.450 di Spettacolo Fanpage
Pace fatta tra Mara Venier e Giucas Casella, dopo un anno di silenzio il riavvicinamento
Pace fatta tra Mara Venier e Giucas Casella, dopo un anno di silenzio il riavvicinamento
Cristiano Malgioglio:
Cristiano Malgioglio: "Mara Venier non mi chiama più, io non le ho fatto niente"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni