4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maluma allo scoperto con Natália Barulích, è amore con la protagonista di Felices Los 4

Maluma non si nasconde più. L’artista latino rivelazione del 2017 è stato fotografato in atteggiamenti inequivocabili con Natália Barulích, modella 25enne protagonista del videoclip della canzone Felices Los 4.
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI
Immagine

Ha un nome quella che sembrerebbe essere la fidanzata di Maluma, artista colombiano rivelazione del 2017. Il cantante di Felices Los 4 è uscito allo scoperto insieme a Natália Barulích, modella 25enne che fu proprio la protagonista del videoclip del brano in questione. I due sono stati beccati insieme più volte, spesso mentre passeggiano mano nella mano. Natália partecipa a tutti gli eventi pubblici che vedono il coinvolgimento di Maluma. Ed è stato proprio in occasione di uno di questi che i due sono stati descritti come una coppia vera e propria. La complicità che traspare dalle foto, infatti, è palpabile.

Chi è Natália Barulích

Venticinquenne di origini cubane e croate, Natália deve il grande successo proprio alla partecipazione da protagonista al videoclip del brano Felices Los 4. Mora e dotata di una bellezza indiscutibile, avrebbe conquistato Maluma proprio sul set del video in questione. Da quel momento, infatti, pare che i due facciano coppia fissa. “La novia de Maluma” scrivono di lei i quotidiani iberici, identificandola proprio nella compagna dell’artista. Testimonial di marchi di moda importanti, Guess giusto per fare un esempio, vive e lavora a Los Angeles. Si muove prevalentemente nel campo della moda, ma sogna di fare la ballerina. C’è un altro videoclip importante nella sua carriera. Fu la protagonista del video "Work B**ch" di Britney Spears, filmato in cui veniva frustata dalla cantante.

Le foto che confermano il legame tra i due

Natália e Maluma, che si è sempre detto single, sono stati fotografati insieme in diverse occasioni ma è solo di recente che gli scatti che li vedono protaognisti hanno suggerito il fatto che tra loro fosse nato qualcosa di importante. Più che i baci, ad attirare l’attenzione sono state le mani con le dita incrociate che i due mostrano ai fotografi senza nascondersi. Natália avrebbe già conosciuto la famiglia del compagno colombiano, comprese le sorelle alle quali il giovane si dice profondamente legato.

A post shared by ─ nαtαlumα;❤ (@nataluma) on

@crewmaluma_tunez

A post shared by ─ nαtαlumα;❤ (@nataluma) on

A post shared by ─ nαtαlumα;❤ (@nataluma) on

A post shared by ─ nαtαlumα;❤ (@nataluma) on

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views