0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mamma di Nando Colelli del Gf11: nel suo cuore c’è Romina

La madre di Nando Colelli rivela in un intervista su Visto che il figlio ha deciso di entrare nella casa del Grande Fratello 11 con lo scopo di riconquistare la sua ragazza.
A cura di stefano brosca
0 CONDIVISIONI
nando-margherita

Alla fine per quanto gli autori si siano prodigati a rendere il Grande Fratello 11 un edizione diversa dalle altre, con un profilo culturale più alto, a tenere banco e mantenere alto l’interesse del pubblico sono sempre le love story e le questioni di coppia. Prima Ferdinando e Angelica, poi Rosa e Davide, passando per Matteo e Francesca. Ma la coppia più bella è sicuramente quella formata dall’operaio laziale Nando Colelli e la speaker radiofonica Margherita Zanatta. La loro storia ha sorpreso molti osservatori appartenendo a due mondi completamente diversi, Margò è una ragazza del nord istruita e sofisticata, Nando è un giovane semplice, non proprio una cima, ma di buon carattere, generoso e sincero.

Nando però appena entrato nella casa voleva sfruttare la popolarità per riconquistare la sua ex fidanzata Romina. È quanto rivelato dalla madre del ragazzo in un intervista a Visto. "Tra loro non è finita da tanto tempo. Si sono lasciati a febbraio di quest’anno dopo quattro anni e mezzo. Ed è stata proprio lei a convincerlo a fare i provini per il GF. Era sicura che avrebbero preso un tipo come lui, simpatico, divertente e alla buona. Così un giorno, tornando dal lavoro, si è presentato un casting”. Nando ha detto alla madre che il suo desiderio era quello di riconquistare Romina, ma il ragazzo non sa che la sua ex si sposerà il 6 Dicembre con un altro.

La madre di Nando è molto felice della relazione del figlio con Margherita, perché con lei lo vede più maturo e inoltre stare con lei lo aiuta a crescere. “E’ bello seguirli in tv e in questi giorni hanno confessato che fra loro c’è amore. Proprio Nando definisce Margherita l’uomo della sua vita. Speriamo sia davvero così”. I problemi forse ci saranno dopo, quando le loro vite si separeranno: “Intanto mi auguro che la relazione fra loro continui. Poi una volta usciti dalla Casa vedremo cosa accadrà. Nando è un ragazzo umile e semplice. So già che vorrà tornare alla vita di sempre. Per lui già trovarsi lì è il massimo. Non avrebbe potuto chiedere di più alla vita” ha detto la madre. Margherita quindi è già ben voluta a casa Colelli, non bel colpo per una novella nuora. A meno che Caroline Cecere rovini l'idillio facendo perdere la testa a Nando.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views