Mamma di Pietro del Gf: da quando c’è Ilaria Natali non è più lui
Non si nascondono certo i parenti dei partecipanti al Grande Fratello 11, sono sempre prodighi di consigli e valutazioni, che finiscono dritte sui magazine scandalistici a rinfoltire il chiacchiericcio intorno ai coinquilini. A parlare adesso è la madre di Pietro Titone, che si trova al centro di una bufera sentimentale nata dall’ingresso nella casa della sua ragazza Ilaria Natali, quando il senese pareva attratto da Guendalina Tavassi. La signora si è espressa sul comportamento tenuto dal figlio all’interno della casa “Anche se in buona fede, lei ha condizionato questa esperienza di Pietro (…)non riesce ad essere se stesso fino in fondo e si sente frenato dalla sua presenza. Sono sicuro che lui tiene molto a lei. Prima che entrasse, Ilaria mi chiamava al telefono: era dispiaciuta per come lui si stava comportando e io cercavo sempre di rassicurarla. Ora avranno modi di chiarirsi”
La madre ha risposto anche alle accuse di Viola l’ex di Pietro Titone, che aveva raccontato che il figlio fosse già incline ai triangoli “Avrà le sue ragioni per fare dichiarazioni del genere. Sono stati insieme nove anni, per me lei è come una seconda figlia e tuttora ci sentiamo, abbiamo un bel rapporto. Ma può darsi che tra lei e mio figlio ci siano state incomprensioni: la verità la sanno solo loro”
La signora Maria comunque è convinta che Guenda non si la donna adatta a Pietro e lo dice chiaramente “Guendalina non rispecchia la sua donna ideale. Non ho nulla contro di lei, la rovo simpatica. Ma io non avrei mai lasciato mia figlia per andare al Grande Fratello. Ho tre figli e anch’io sono diventata mamma giovanissima, avevo solo diciannove anni quando è nato Pietro, ma non mi sono mai staccata dai bambini. Sono punti di vista diversi, ma entrambe rispettabilissimi”. La situazione nella casa pare si stia calmando ma non c’è da fidarsi, Guenda vuole vendicarsi a tutti i costi.