video suggerito
video suggerito

“Mancano 10 giorni”: ancora foto controverse per la “mamma anoressica”

Sarah Stage continua a pubblicare foto della sua gravidanza che praticamente, anche se al nono mese, quasi non si vede. Mancano 10 giorni e sui social continuano le critiche.
236 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sarah Stage è una modella e attivista per la difesa degli animali, che negli ultimi 9 mesi ha fatto scalpore non tanto per aver condiviso la propria gravidanza con più di un milione di follower sul suo profilo Instagram, quanto per essere riuscita, con dieta e palestra a mantenere una linea incredibile e per molti esagerata, al punto che qualcuno ha parlato di anoressia. La modella, infatti ha visto, da una parte un incredibile incremento dei follower, ma dall'altro una serie di critiche che la colpivano quotidianamente.

Tra ieri e oggi se n'è presa un'altra dose, pubblicando uno scatto che la vede, ovviamente, magrissima, a pochissimi (9) giorni dal parto e come al solito posa vestita solo di intimo, con la pancia leggermente rigonfia (certo non da nono mese) e moltissime persone che commentano incredule: "Nono mese di gravidanza?".

Se il primo fattore è dovuto, in parte al clamore che è scaturito e alle prime pagine che si è presa, è sicuramente la sua scelta di posare costantemente in intimo che ha stuzzicato parte dei follower. la modella, infatti, pubblicizza puntualmente le firme che la vestono di volta in volta, unendo il piacere della gravidanza al marketing. Ovviamente questa attenzione massima ha aumentato statisticamente le critiche a quella che può tranquillamente entrare a far parte del gruppo denominato "mummyrexie", ovvero, "quelle modelle incinte che, spaventate dai kg di troppo della gravidanza, si costringono a diete eccessive e tanta palestra".

Ma la donna si difende, sui giornali e sullo stesso Instagram dove scrive:

"Se non amate le mie foto potete tranquillamente levare il follow. Sono eccitata, contenta e mi godo ogni istante la mia gravidanza. Non vedo l'ora di vedere James"

mentre qualche settimana fa durante un'intervista alla trasmissione Good Morning America aveva spiegato che

"Voglio veramente avere un figlio. ma alla fine non conosci in che modo funziona il tuo corpo finché non sei incinta, o dopo la gravidanza".

236 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views