158 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Manfredi attacca Giorgia, ma Tara la difende: “Ha preferito tacere”

Nella puntata odierna di Uomini e Donne, Tara Gabrieletto ha difeso a spada tratta Giorgia Lucini, rivelando che Manfredi Ferlicchia non sarebbe la vittima per la quale s’impegna a passare.
A cura di Stefania Rocco
158 CONDIVISIONI
Immagine

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne è andato in onda uno scontro particolarmente acceso tra Manfredi Ferlicchia – che pochi giorni fa aveva raccontato la sua versione dei fatti su Fanpage – e Tara Gabrieletto, promessa sposa di Cristian Gallella. L’ex corteggiatore, che ha partecipato insieme alla Lucini a Temptation Island, ha accettato di ritornare nello studio della trasmissione condotta da Maria De Filippi allo scopo di raccontare che cosa fosse davvero accaduto tra lui e Giorgia. La ragazza, lo ricorderete, sta frequentando Andrea Damante e ha deciso di chiudere definitivamente con il suo ex colpevole, a suo modo di vedere le cose, di non averle dedicato le attenzioni che merita. Lo sproloquio di Manfredi è stato però interrotto da Tara che, negli ultimi mesi, si sarebbe molto avvicinata alla Lucini. La Gabrieletto è lapidaria e racconta che Manfredi non sarebbe la vittima per la quale vorrebbe passare. Dietro la loro rottura ci sarebbero cose che Giorgia non ha intenzione di raccontare ma che sarebbero state gravi al punto da provocare in lei il moto di ribellione che l’ha spinta a chiudere ogni rapporto con il suo ex.

“Giorgia non voleva andare a Temptation Island ma Manfredi minacciava di lasciarla”

La Gabrieletto rivela anche che la decisione di partecipare a Temptation Island sarebbe stata presa da Manfredi. Giorgia non avrebbe avuto intenzione di prendere parte al reality ma il suo ex, all’epoca in cui la loro storia era ancora in piedi, l’avrebbe minacciata di lasciarla laddove avesse rifiutato l’invito della redazione del programma. Tara non si sbilancia oltre, preferisce che sia la Lucini a raccontare come stanno davvero le cose ma la ragazza non ha accettato l’invito di Uomini e Donne perché non aveva interesse alcuno a litigare con il suo ex fidanzato in televisione. La puntata di oggi, comunque, è servita anche a Manfredi a ufficializzare il flirt con Veronica Valà, altra tentatrice conosciuta a Temptation Island con la quale sta approfondendo la conoscenza.

158 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views