38 CONDIVISIONI

Manfredi, ex GF, su Desirèe Popper: “Ci frequentavamo durante il televoto per l’Isola”

Domenico Manfredi, ex del “Grande Fratello”, confessa di avere avuto un flirt con Desirèe Popper poco prima che lei sedesse sul trono di “Uomini e Donne”: “Ci siamo frequentati mentre era in corso il suo televoto per l’Isola dei famosi”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
38 CONDIVISIONI
Immagine

Quando ha accettato di sedere sul trono di Uomini e Donne, Desirèe Popper era tornata da poco libera da legami sentimentali. A raccontarlo è Domenico Manfredi, ex concorrente del Grande Fratello. Il giovane ha partecipato alla stessa edizione che regalò la popolarità a Desirèe ma all’epoca, nella Casa, i due non ebbero modo di incrociarsi.

Lo hanno fatto successivamente e, contro ogni aspettativa, tra loro sarebbe perfino nato qualcosa. A raccontarlo è proprio l’ex compagno di Barbara Donadio all’interno di un’intervista rilasciata al sito Isa&Chia. Manfredi rivela di avere avuto un flirt con la Popper all’epoca in cui era in corso il televoto che sperava le avrebbe permesso di naufragare sull’Isola dei famosi:

Mi ha raccontato del suo passato e mi aveva detto che la sua storia era finita. L’ho incontrata per caso negli studi Mediaset nei giorni in cui era in corso il suo televoto per l’Isola e ci siamo frequentati in quel periodo. Poi di colpo è sparita e non si è fatta più sentire. Molti mi hanno detto che si era avvicinata a me per passare la prima nomination (non avendo una fan-base ai livelli delle altre 2). Se è davvero così, chapeau!

Desirèe non ha mai reso noto il flirt con Manfredi, né esistono foto in rete che raccontino il periodo che i due hanno vissuto in rete. Domenico, però, azzarda addirittura l’ipotesi che la neo tronista lo abbia avvicinato solo per ottenere vantaggi dalla sua popolarità. L’ex gieffino commenta anche la partecipazione di Luca Terracciano, ex fidanzato di Valentina Bonariva, al trono:

Luca è un bravo ragazzo, però vedere tutto sto riciclo di gieffini in un altro programma mi dispiace un po’. Sembra che al giorno d’oggi sia necessario seguire un iter, rimanere a tutti i costi nel giro…

Da buon latin lover, non lesina i complimenti a Rosa Perrotta, collega di trono di Desirèe:

Rosa è una gran bella ragazza, so da amicizie in comune che frequentava un’importante scuola di recitazione e ha lasciato tutto per il trono… sembra che sia diventato l’obiettivo e non il punto di partenza ormai. Mi lascia tutto un po’ perplesso!

38 CONDIVISIONI
Desirèe Popper, l'ex GF che puntò Alessandro Calabrese vuole l’Isola dei famosi
Desirèe Popper, l'ex GF che puntò Alessandro Calabrese vuole l’Isola dei famosi
Desirèe Popper è la nuova tronista di Uomini e Donne
Desirèe Popper è la nuova tronista di Uomini e Donne
Leonardo è l'ex fidanzato di Desirèe Popper, ha 48 anni ed è un direttore d'albergo
Leonardo è l'ex fidanzato di Desirèe Popper, ha 48 anni ed è un direttore d'albergo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views